Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Società Altro Aggiornamenti sulla stagione 2020/21

Aggiornamenti sulla stagione 2020/21

E-mail Stampa
Riportiamo di seguito il testo integrale della lettera inviata a tutti i nostri tesserati
 
Care famiglie,
in occasione dell’ultimo Comitato Direttivo, la società ha preso alcune decisioni importanti.
- E’ confermata la scelta di non organizzare il classico Centro Estivo di settembre: le limitazioni oggi necessarie per motivi sanitari rendono, infatti, impossibile una decisione diversa. Oltretutto, l’obbligo di avere gruppi definiti e fissi va in contrasto con lo stesso spirito del nostro Centro Estivo, nato per aggregare e favorire la socializzazione tra tutte le età e le discipline della nostra Unione Sportiva. Naturalmente, si tratta solo di un arrivederci al 2021!
- Pur nell'incertezza che avvolge la nuova stagione sportiva e senza avere ancora conferme su quali saranno tutte le azioni del Governo e delle Federazioni a supporto delle società dilettantistiche, vogliamo comunque informarvi che faremo quanto possibile per andare incontro alle famiglie dei ragazzi che si riscriveranno alla stagione 2020/2021, con i mezzi a nostra disposizione. Modalità e maggiori dettagli verranno forniti non appena possibile.
- Con le stesse premesse del punto precedente, la società è al lavoro per farsi trovare pronta a un contesto di ‘normalità’ nella prossima stagione sportiva. Orientamenti diversi, quantomeno per la prima parte della stagione, verranno valutati tempo per tempo, in base a quale sarà la situazione sanitaria a fine agosto/inizio settembre e in virtù delle indicazioni che speriamo di ricevere quanto prima dalle Federazioni Sportive.
- La Medicina dello Sport informa che riprenderà l’attività dal 29 giugno. La struttura sarà aperta solo su appuntamento e per il recupero delle visite mediche sotto sforzo a suo tempo cancellate per l'emergenza CoViD-19. La segreteria sta già provvedendo con chiamate dirette agli utenti a suo tempo prenotati. Verosimilmente le agende per il servizio CUP saranno disponibili, salvo ulteriori imprevisti, da settembre.
 
Un abbraccio a tutti e a tutte, confidiamo di poterci rivedere quanto prima nelle varie palestre!
 
 


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350