Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Lutto

E-mail Stampa
Ci sono notizie che non si vorrebbero mai pubblicare. Purtroppo, ieri, venerdì 4 gennaio, un tragico incidente è costato la vita alla nostra giovane atleta di pattinaggio Emili Formisano, di appena 8 anni, mentre la madre Renata è rimasta gravemente ferita: Emili era con noi già da quattro anni, il primo nel Centro di Avviamento del Mirabello e da tre nel settore agonistico.
Non ci sono parole per descrivere lo sgomento e il dolore che hanno colpito tutti noi, dai dirigenti, al gruppo allenatori, passando per gli atleti. Ci possiamo solo stringere alla famiglia in questo terribile momento di lutto.
VENERDI' L'ULTIMO SALUTO ALLA PICCOLA EMILI.
Questo venerdì, 11 gennaio, verrà officiato alle 14.30 il funerale della nostra giovane atleta Emili Formisano, tragicamente scomparsa venerdì scorso.
La funzione si terrà presso la chiesa di Sant'Alberto in via Einstein 5, per poi proseguire verso il cimitero locale di San Maurizio. Da venerdì mattina la salma sarà esposta presso la Sala del Commiato delle Onoranze Funebri Reverberi, in via Terezin 15.
 
 


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350