Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

I Valori dello Sport: successo pieno per la serata speciale dedicata ai 70 anni dell'U.S. La Torre

E-mail Stampa
Piena soddisfazione in casa dell'Unione Sportiva La Torre, per l'iniziativa dedicata ai 70 anni della fondazione. Un dibattito intitolato “I Valori dello Sport. Oltre il talento: impegno, responsabilità, rispetto”, che martedì sera ha richiamato sulle tribune della palestra Rinaldini circa 150 appassionati, nonostante il violento nubifragio che si è abbattuto sulla città appena prima dell'inizio dell'evento.
Quattro cestisti reggiani di successo come Nicolò Melli, Federico Mussini, Andrea Rovatti e Simone Lasagni, nonché il giornalista del Carlino Angelo Costa, che ha condotto magistralmente la serata, sono stati introdotti dalla parole del presidente dell'U.S. La Torre Luigi Siligardi. “La nostra società oggi pratica pallacanestro, pallavolo e pattinaggio, lavorando a contatto tutti i giorni con i giovani, che hanno grandi potenzialità, ma devono essere guidati e supportati. Lo sport è un grande strumento, affidato alle realtà attive sul territorio, ma anche a chi, proprio grazie allo sport, è un punto di riferimento e può essere un esempio positivo. Ecco perché abbiamo pensato a questo argomento e, considerato il legame che La Torre ha da sempre con la città, abbiamo voluto celebrare così, insieme ai reggiani, il nostro anniversario”.
Leggi tutto...
 

Torre70: martedì 3 luglio serata evento con ospiti d'eccezione!

E-mail Stampa
Non si ferma nemmeno nel periodo estivo il ricco programma organizzato dall'Unione Sportiva La Torre per festeggiare i suoi 70 anni, anzi proprio in luglio si svolgerà uno degli eventi più attesi. Infatti, è previsto per martedì 3 dalle ore 21 alla palestra Rinaldini (via Kennedy) il dibattito dal titolo “I Valori dello Sport. Oltre il talento: impegno, responsabilità, rispetto”. La serata sarà condotta dal giornalista Angelo Costa de Il Resto del Carlino, con ospiti di eccezione quattro giovani cestisti reggiani di successo: Nicolò Melli, Federico Mussini, Andrea Rovatti e Simone Lasagni.
“Ci siamo sempre caratterizzati per un legame molto stretto con la città – spiega il presidente della Torre Luigi Siligardi – e abbiamo voluto, in questo modo, aprire i nostri festeggiamenti a tutti i reggiani. Abbiamo, quindi, pensato a un'iniziativa non strettamente collegata a una disciplina, scegliendo un argomento inerente a un modo di fare sport che, a nostro avviso, dovrebbe unire dilettantismo e professionismo, grazie ad esempi positivi. Vogliamo, così, suscitare l'interesse di tanti appassionati”.
Leggi tutto...
 

Una Magnassa da incorniciare!

E-mail Stampa
Sarà stata la serata mite, o il piacere di stare insieme, oppure la possibilità di giocare all'aperto, o ancora un ottimo menu, o più probabilmente tutti questi elementi insieme, ma la Magnassa di fine stagione è stata un autentico successo! Dalla nostra pagina Facebook ecco alcuni scatti della cena, che sabato 9 giugno in San Luigi ha coinvolto circa 200 torriani, con un GRAZIE particolare allo Staff della nostra Sezione Ambiente per servizio e cucina!!!
 

Centro Estivo, iscrizioni aperte!

E-mail Stampa
Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni al nostro Centro Estivo! Quest'anno il periodo scelto sarà da lunedì 3 settembre a sabato 8 settembre, sempre a Cattolica. E' possibile aderire fino alla fine di giugno, o fino ad esaurimento posti. Tutte le informazioni dettagliate nella sezione dedicata del sito.
 

Sabato 9 giugno la Magnassa in San Luigi

E-mail Stampa
Serata dei saluti per la nostra Unione Sportiva, questo sabato 9 giugno, quando amici e tesserati della Torre si ritroveranno in San Luigi Gonzaga (via Torricelli 31), per la cena di fine stagione. Appuntamento, quindi, alle ore 20, con la tradizionale Magnassa, per festeggiare insieme un altro anno da ricordare, ricco tra l'altro di molti eventi legati ai 70 anni della società. Nel frattempo, è già in cantiere l'edizione numero 56 del nostro Centro Estivo!
 


Pagina 10 di 40
La vita è troppo breve per avere dei nemici.
Ayrton Senna

Mediasponsor

reggio online

Login


Iscrizioni online

È possibile compilare la richiesta di iscrizione per la prossima stagione sportiva online. Per farlo basta compilare la form che troverai qui.

Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350