Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Stagione sportiva 2020/21 al via!

E-mail Stampa
Inizia a prendere forma la stagione 2020/21. Nel rispetto dei protocolli sanitari, la nostra Unione Sportiva ha lavorato alacremente durante l'estate, per mettere a punto la propria organizzazione interna. Nuove iscrizioni a basket e minibasket, pallavolo e minivolley, pattinaggio e relativi Centri di Avviamento: potete utilizzare l'apposito spazio nel nostro sito per chiedere tutte le informazioni utili.
 

In bocca al lupo Simone!

E-mail Stampa
In bocca al lupo Simone! Cresciuto nella Torre, prima di completare il percorso delle giovanili con la Pallacanestro Reggiana, il 'nostro' Simone Lasagni prosegue il suo cammino in Serie B, categoria nella quale vanta ormai una solida carriera. La nuova avventura della guardia, classe '94, sarà in Sicilia alla Cestistica Torrenovese, dai cui canali social rilanciamo volentieri la notizia!
 

Comunicazione da parte della società

E-mail Stampa
Riportiamo di seguito il testo integrale della lettera inviata a tutti i nostri tesserati
 
Care famiglie, care ragazze e cari ragazzi,
per prima cosa auguriamo a tutti di stare bene e di superare serenamente questo difficile periodo di pandemia.
In questi mesi, abbiamo mantenuto i contatti grazie alle iniziative sui nostri canali social e alle proposte dei vari allenatori, ma certamente ci manca il poter stare insieme in palestra. Ci manca anche il potervi incontrare nelle tante altre iniziative che fanno da contorno all’attività sportiva, integrandola e arricchendola, con l’intento di realizzare una “famiglia” sportiva.
Leggi tutto...
 

Aggiornamenti sulla stagione 2020/21

E-mail Stampa
Riportiamo di seguito il testo integrale della lettera inviata a tutti i nostri tesserati
 
Care famiglie,
in occasione dell’ultimo Comitato Direttivo, la società ha preso alcune decisioni importanti.
Leggi tutto...
 

U.S. La Torre: il cinque per mille a chi conosci

E-mail Stampa
Care amiche e cari amici,
il motto “IL CINQUE PER MILLE A CHI CONOSCI” ci accompagna ormai da diversi anni, volendo sottolineare la possibilità, al momento della dichiarazione dei redditi, di indicare nell’apposita casella “SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE” il Codice Fiscale della nostra Unione Sportiva La Torre: 80038610350.
E’ un gesto che non costa nulla, ma vale molto. Sicuramente, c’è la certezza di sapere a chi vengono donate queste cifre e la possibilità di verificare, nell’attività di tutti i giorni, il buon uso che ne viene fatto. Mai come ora, inoltre, questo gesto si traduce in uno strumento fondamentale, in vista di tempi che si preannunciano incerti per le società sportive di base. Non mancheranno le sfide, a cui La Torre risponderà come ha sempre fatto, puntando prima di tutto a conservare il suo ruolo aggregativo, in favore di tanti ragazzi del nostro territorio. Certamente, il vostro supporto non verrà disperso, come non lo è mai stato quello dei tanti che già ci danno fiducia da anni.
A questo scopo, vi suggeriamo di seguirci tramite il sito ufficiale e i canali social (Facebook, Instagram, Youtube). In particolare, abbiamo realizzato un breve video con le principali iniziative del 2019. Iniziative che, grazie al fondamentale contributo di Cinque per mille, Azionariato e Sponsor, affiancano l’attività strettamente sportiva, fatta di oltre 500 eventi tra gare, concentramenti, tornei, partite ed esibizioni.
La Torre, molto più di una società sportiva: il video del 2019
Grazie di cuore
Il Presidente - Luigi Siligardi
 


Pagina 2 di 42
Sono pronta a sfidare i limiti. La storia li pone, gli uomini devono superarsi per generare altri ostacoli che puntualmente verranno abbattuti. E' lo sport, come la vita.
Valentina Vezzali

Mediasponsor

reggio online

Login


Iscrizioni online

È possibile compilare la richiesta di iscrizione per la prossima stagione sportiva online. Per farlo basta compilare la form che troverai qui.

Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350