Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Dove eravamo rimasti? Ecco il punto sull'attività

E-mail Stampa
Il periodo più complicato dell'emergenza Covid pare, finalmente, alle spalle e può, quindi, riprendere completamente anche l'attività agonistica. Se il Pattinaggio non ha subito particolari rallentamenti, Pallacanestro e Pallavolo hanno dovuto ricalibrare le loro attività. In alcuni casi, le date dei recuperi, dopo lo stop di gennaio, non sono ancora state definite, ma, almeno, si sta riprendendo a giocare in tutte le categorie. Come sempre, i calendari dei campionati verranno tempestivamente aggiornati nelle pagine dedicate ai vari gruppi.
 

Emergenza sanitaria e ripresa dell'attività a inizio 2022: il punto della situazione

E-mail Stampa
Dopo la pausa natalizia, da lunedì 10 gennaio la nostra Torre si appresta a riprendere completamente la propria attività, nel rispetto dei protocolli di legge e per quanto possibile, in relazione all'emergenza sanitaria, nonché in relazione a quanto deciso dai vari organi sportivi. Su quest'ultimo punto, ecco la situazione ad oggi per le competizioni ufficiali:
- Pallacanestro: campionati sospesi fino al 30/01 (FIP e CSI).
- Pallavolo: campionati sospesi fino al 13/02 (CSI) e fino al 20/02 (FIPAV).
- Pattinaggio: nessuna sospesione comunicata da FISR o Enti di Promozione.
 

Lutto: ci ha lasciato Amos Prati

E-mail Stampa
Anche la nostra Unione Sportiva partecipa al cordoglio e testimonia la propria vicinanza alla famiglia, per la scomparsa dell'amico e socio Amos Prati, avvenuta sabato all'età di 88 anni.
 

Altri due lutti nella famiglia grigiorossa: addio a Enzo Simonazzi e Vinicio Bianco Romano

E-mail Stampa
In pochi giorni, l'Unione Sportiva perde due amici e soci storici, quali Enzo Simonazzi e Vinicio Bianco Romano: alle loro famiglie e ai loro cari, il nostro abbraccio e le nostre condoglianze.
 

Venerdì 5 novembre in Ghiara la Commemorazione degli Sportivi Reggiani defunti

E-mail Stampa
Come da tradizione, anche quest’anno le Unioni Sportive Arbor e La Torre (in collaborazione con CONI e CSI) rinnovano la volontà di ricordare i tanti personaggi che durante interi decenni si sono prodigati per lo sport nella nostra provincia, educatori prima che allenatori, e dirigenti sempre attenti alla formazione dei giovani e ai valori di lealtà e correttezza che lo sport impone.
Una Messa sarà celebrata domani, venerdì 5 novembre alle 18,30 nella Basilica della Ghiara. A presiedere la funzione sarà don Luca Grassi, parroco dell’Unità Pastorale 1 - Santi Crisanto e Daria. La liturgia sarà accompagnata dal Coro Harmony, diretto da Luciana Contin.
La Messa sarà l’occasione per dedicare una preghiera alla memoria di quanti se ne sono andati negli ultimi anni e in particolare negli 12 ultimi mesi. Tra questi saranno ricordati Ercole Spallanzani, Giulio Gioveni, Marino Montanari, Mario Monducci, Giannino Lusenti, Patrick Pambianchi, Ermete Ambrogi, Aldo Bergomi, Vittorio Barazzoni, Francesca Montecchi, Claudio Benetti, Francesco Campani, Marco Perrella, Dado Lombardi, Dante Crippa, Romano Fogli, Loris Dominissini, Davide Rabotti e Cristian Poggioli.
 


Pagina 2 di 46
Sono pronta a sfidare i limiti. La storia li pone, gli uomini devono superarsi per generare altri ostacoli che puntualmente verranno abbattuti. E' lo sport, come la vita.
Valentina Vezzali

Credono in noi

Mediasponsor

reggio online

Login


Iscrizioni online

È possibile compilare la richiesta di iscrizione per la prossima stagione sportiva online. Per farlo basta compilare la form che troverai qui.

Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350