Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Contributi pubblici 2020 a favore di U.S. La Torre

E-mail Stampa
La Legge 4 agosto 2017, n. 124 commi da 125 a 129 ha disposto, in modo permanente, alcuni obblighi di trasparenza riguardanti i contributi pubblici
ricevuti. Tale adempimento interessa anche le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche.
Il termine per l'adempimento è stato fissato al 30 giugno di ogni anno ed è riferito agli importi incassati nel corso dell'anno precedente.
Le A.S.D. ed S.S.D., che nel 2020 hanno ricevuto contributi da Enti pubblici, pari o superiori a 10 mila euro, comprese le somme derivanti dal 5 per mille,
sono obbligate a darne pubblicità entro il 30 giugno 2021.
 
 

Lutto: ci ha lasciato Patrick Pambianchi

E-mail Stampa
L’Unione Sportiva tutta esprime il suo profondo cordoglio e la sua grande tristezza per la prematura scomparsa dell’amico Patrick Pambianchi. Prima atleta nelle giovanili e poi allenatore di basket della Torre per otto stagioni (dal 2003 al 2011), aveva fatto di questa passione il proprio lavoro. Dopo un periodo al Basket 2000, dal 2013 era entrato nello staff della Fulgor Fidenza. Ci lascia, troppo presto, a 36 anni: un vuoto che solo parzialmente potrà essere colmato dai ricordi felici dei tanti momenti passati insieme.
Il funerale sarà giovedì 27/5 ore 11.15 presso il cimitero di Coviolo.
 

U.S. La Torre: il cinque per mille a chi conosci - 2021

E-mail Stampa
Care amiche e cari amici,
avvicinandosi il periodo della dichiarazione dei redditi, ricordiamo che è possibile destinare il cinque per mille a favore della nostra Unione Sportiva. Basta indicare il codice fiscale 80038610350 all’interno della casella ‘“SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE”.
Quasi superfluo sottolineare quanto sarebbe importante poter contare sul vostro sostegno in un momento tanto difficile. Sulla pagina YouTube della società trovate un breve video che ripercorre quest’ultimo anno così complicato.
 
 
Grazie in anticipo per il supporto
 
Il Presidente
Luigi Siligardi
 

Attività sportiva: facciamo il punto

E-mail Stampa
In un stagione sportiva sicuramente complicata, stiamo cercando di fornire il miglior servizio possibile. Se il pattinaggio è riuscito a dare un'importante continuità alla sua attività, le cose sembrano in via di miglioramento anche per pallacanestro e pallavolo, che, al chiuso o all'aperto, a seconda della categoria, sono riuscite a riprendere dopo Pasqua. Confidiamo, davvero, di poter proseguire in questo modo sino al termine dell'attuale stagione! Maggiori dettagli nelle pagine dedicate alle singole Sezioni.
 

Con #torrefamily i nostri auguri di buon anno!

E-mail Stampa
Cari amici, sono le ultime ore di questo incredibile 2020... Ce lo lasciamo alle spalle e ci tuffiamo nel 2021 con tante speranze: quale miglior modo di farlo, se non ripercorrendo immagini, volti e sorrisi del #torrefamily, che ci aveva dato forza nei momenti del duro lockdown primaverile?
Sul nostro canale Youtube due contributi speciali, con tutte le foto e i video.
 


Pagina 2 di 45
In una convivenza ordinata e feconda va posto come fondamento il principio che ogni essere umano è persona, cioè una natura dotata di intelligenza e di volontà libera; e quindi è soggetto di diritti e di doveri che scaturiscono immediatamente e simultaneamente dalla sua stessa natura: diritti e doveri che sono perciò universali, inviolabili, inalienabili.
Papa Giovanni XXIII

Mediasponsor

reggio online

Login


Iscrizioni online

È possibile compilare la richiesta di iscrizione per la prossima stagione sportiva online. Per farlo basta compilare la form che troverai qui.

Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350