Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

U.S. La Torre: il cinque per mille a chi conosci

E-mail Stampa
Cari amici,
anche per l’anno 2015 (redditi 2014) la legge di stabilità ha previsto la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille delle imposte sul reddito (IRPEF) a sostegno delle associazioni iscritte nel Registro Nazionale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche del CONI. 
La nostra UNIONE SPORTIVA ha questa caratteristica. 
Così, siamo a domandarvi di indicare nell’apposita casella “ SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE” il nostro Codice Fiscale: 80038610350
Leggi tutto...
 

Ecco il nuovo Comitato Direttivo

E-mail Stampa
Si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali all’interno dell’Unione Sportiva La Torre e si è arrivati, così, a determinare il Comitato Direttivo, che coordinerà le attività della società per il prossimo biennio. Alla presidenza è stato confermato Raul Siligardi, in carica dal 1996, mentre i due vice presidenti saranno Francesco Martinelli (vicario) e Luigi Siligardi. Al segretario Mattia Scolari vanno aggiunti i consiglieri Marco Becchi, Silvia Bigi, Matteo Colli, Maria Carmela Franco, Giorgio Mazzi, Francesco Panciroli e Paolo Rovatti. Questi i presidenti delle varie Sezioni: Stefano Lasagni (pallacanestro), Monica Fornaciari (pallavolo), Anna Zecchini (pattinaggio), Romano Foralli (ambiente) e Giulio Guidetti (calcio a 5).
Confermate anche le deleghe a Francesco Panciroli per le attività formative e a Luigi Siligardi per il coordinamento delle annate più giovani (elementari e medie) della Sezione Pallacanestro.
Leggi tutto...
 

Borsa di studio FIP: La Torre fa il bis con Tommaso!

E-mail Stampa
Merita un bell'applauso il nostro Tommaso Becchi, che è stato inserito nella lista dei 6 giocatori (4 ragazzi e 2 ragazze) a cui la Federazione Italiana Pallacanestro riconoscerà la sua annuale borsa di studio. Il premio, come recita il regolamento, è rivolto a "tesserati che si siano particolarmente distinti, oltre che nel buon gesto sportivo, anche nel buon comportamento e nello studio scolastico".
Tommaso, classe '97, giocatore della squadra Under 17, riceverà la borsa di studio durante l'intervallo della partita di serie A Trenkwalder-Venezia di domenica 27 gennaio (inizio gara ore 18.15). Una meritata soddisfazione per lui, ma anche un evento di cui andare fieri per tutta la nostra Unione Sportiva, un cui tesserato riceve questo riconoscimento per il secondo anno consecutivo (nel 2012 toccò ad Andrea Morellini, classe '96).
 

Il Pattinaggio agli Europei!

E-mail Stampa
Grandissima soddisfazione per la Sezione Pattinaggio e per tutta La Torre, che ha guadagnato il diritto di partecipare ai prossimi campionati europei di Gruppi Spettacolo e Sincronizzato. Infatti, con il numero Aliens, La Torre è salita sul podio nella categoria Junior, classificandosi terza ieri, sabato 9 marzo, ai campionati Italiani di Firenze. A precedere le grigiorosse solo lo Skating Club Albinea e, al primo posto, il Sincro Roller di Calderara. Saranno appunto le prime tre a rappresentare l'Italia agli Europei: certamente giustificato l'entusiasmo alle stelle delle ragazze allenate da Mara Pinotti, pronte ora a vivere questa nuova avventura, che tra l'altro si svolgerà vicino a casa, perché è in programma a Modena a inizio maggio.
Allegati:
Scarica questo file (Nazionali Gruppi 2013_Carlino.jpg)Pattinaggio - Campionati Italiani Gruppi - Firenze 2013[Pattinaggio - Campionati Italiani Gruppi - Firenze 2013]893 Kb
 

A Giulia il Premio Martinelli

E-mail Stampa
Le ferie natalizie sono ormai un ricordo e l'attività della nostra Unione Sportiva è già ripresa a pieno regime da alcuni giorni. Ritorniamo, però, per un attimo al 2012, perché è stato un momento particolarmente emozionante, quello vissuto all'ultimo NatalTorre di sabato 15 dicembre, durante la consegna del secondo Premio Sergio Martinelli. Infatti, il riconoscimento, che la nostra società ha istituito l'anno scorso per ricordare il suo storico presidente, è stato assegnato alla nipote Giulia Martinelli, da anni allenatrice e giocatrice di pallavolo nelle fila grigiorosse.
Leggi tutto...
 


Pagina 31 di 34
Vincere o perdere non ha a che vedere con la grandezza, ma bisogna essere al meglio quello che si è.
Douglas Malloch

Credono in noi

Eco_pulizie berruti sportservice Project_Group carserver vemar logoemimedfast automationreggio sportgelateria panama

Mediasponsor

banner310x100

Login


Iscrizioni online

È possibile compilare la richiesta di iscrizione per la prossima stagione sportiva online. Per farlo basta compilare la form che troverai qui.

Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350