Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Convocazione Assemblea dei Soci

E-mail Stampa
Ai sensi dell’art. 14 dello Statuto è convocata, in prima convocazione, per il giorno 26/10/2020 (lunedì) alle ore 13 presso la sede del CSI in via Agosti n. 6 Reggio Emilia e, in seconda convocazione, per il giorno 27 ottobre (martedì) alle ore 21.15, sempre presso la sede del C.S.I., l’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DELL’U.S. LA TORRE per deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO
1) Nomina del Presidente, del Segretario dell’Assemblea e di due scrutatori;
2) Relazione del Presidente, illustrazione del bilancio 2019/2020, discussione e votazione;
3) Scadenza mandato Comitato Direttivo – delibere conseguenti;
4) Varie ed eventuali.
Il socio che non può essere presente può delegare altro socio. Sono Ammesse TRE deleghe di rappresentanza.
 

Lutto: ci ha lasciato Romano Foralli

E-mail Stampa
Una triste notizia ha colpito la nostra Unione Sportiva, che nella giornata di ieri, sabato 19 settembre, ha perso un vero amico.
Leggi tutto...
 

Stagione sportiva 2020/21 al via!

E-mail Stampa
Inizia a prendere forma la stagione 2020/21. Nel rispetto dei protocolli sanitari, la nostra Unione Sportiva ha lavorato alacremente durante l'estate, per mettere a punto la propria organizzazione interna. Nuove iscrizioni a basket e minibasket, pallavolo e minivolley, pattinaggio e relativi Centri di Avviamento: potete utilizzare l'apposito spazio nel nostro sito per chiedere tutte le informazioni utili.
 

Inizia la stagione dei più piccoli!

E-mail Stampa
Minibasket, Pallavolo e Pattinaggio: pronti a ripartire tutti i nostri Centri di Avviamento! Nel rispetto delle regole, La Torre conferma le sue proposte per i più piccoli a Reggio Emilia: PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, scrivici o chiamaci per tutte le informazioni!
Leggi tutto...
 

In bocca al lupo Simone!

E-mail Stampa
In bocca al lupo Simone! Cresciuto nella Torre, prima di completare il percorso delle giovanili con la Pallacanestro Reggiana, il 'nostro' Simone Lasagni prosegue il suo cammino in Serie B, categoria nella quale vanta ormai una solida carriera. La nuova avventura della guardia, classe '94, sarà in Sicilia alla Cestistica Torrenovese, dai cui canali social rilanciamo volentieri la notizia!
 


Pagina 4 di 44
La vita è troppo breve per avere dei nemici.
Ayrton Senna

Mediasponsor

reggio online

Login


Iscrizioni online

È possibile compilare la richiesta di iscrizione per la prossima stagione sportiva online. Per farlo basta compilare la form che troverai qui.

Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350