Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Lutto: ci ha lasciato Ermete Ambrogi

E-mail Stampa
Purtroppo questo triste 2020, proprio sul finire, ci costringe a registrare un altro lutto. Nel giorno di Santo Stefano, 26 dicembre, ci ha, infatti, lasciato l'amico e storico torriano Ermete Ambrogi, che ricordiamo presente anche in occasione della festa in Municipio per i 50 anni della società, nel 1998. Alla sua famiglia le nostre più sentite condoglianze.
 

Buone Feste!

E-mail Stampa
BUONE FESTE!
A tutti voi, cari amici, vanno i nostri più sinceri ed affettuosi auguri, mentre volge al termine un anno davvero particolare. Vi abbiamo dedicato un pensiero speciale, che trovate disponibile sul nostro canale Youtube.
 

Lutto: ci ha lasciato Aldo Bergomi

E-mail Stampa
Un altro lutto segna la nostra Unione Sportiva in questo 2020. La Torre si stringe con affetto alla famiglia del suo storico atleta e socio Aldo Bergomi, scomparso all'età di 88 anni.
 

Oscar del Basket Pietro Reverberi: alla Torre il premio Piccinini!

E-mail Stampa
Apprendiamo che la commissione dei prestigiosissimi Oscar del basket 'Pietro Reverberi', giunti alla 35ma edizione, riunitasi sabato 19/12/2020 in video conferenza, ha deciso di assegnare il premio speciale Piccinini alla nostra Unione Sportiva! Siamo orgogliosi e onorati!
 

Domani, venerdì 6 novembre, la Commemorazione degli Sportivi Reggiani defunti in Ghiara alle 18.30

E-mail Stampa
Seppur quasi completamente ferma per quanto riguarda l’attività sportiva, la nostra Unione Sportiva non ha voluto trascurare l’annuale appuntamento con la Commemorazione degli Sportivi Reggiani defunti, organizzata insieme a U.S. Arbor, CSI e CONI.
Si rinnova, dunque, la volontà di ricordare i tanti personaggi che durante interi decenni si sono prodigati per lo sport nella nostra provincia, educatori prima che allenatori, e dirigenti sempre attenti alla formazione dei giovani e ai valori di lealtà e correttezza che lo sport impone.
Leggi tutto...
 


Pagina 5 di 47
La forza mentale fa parte del carattere, non si può studiare a tavolino. Si è forti di testa se si riesce a rimanere sereni e divertirsi anche quando le cose non vanno bene; e se si riesce a non perdere mai la fiducia in se stessi e nel lavoro di squadra.
Valentino Rossi

Credono in noi

Mediasponsor

reggio online

Login


Iscrizioni online

È possibile compilare la richiesta di iscrizione per la prossima stagione sportiva online. Per farlo basta compilare la form che troverai qui.

Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350