Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Torre70: martedì 3 luglio serata evento con ospiti d'eccezione!

E-mail Stampa
Non si ferma nemmeno nel periodo estivo il ricco programma organizzato dall'Unione Sportiva La Torre per festeggiare i suoi 70 anni, anzi proprio in luglio si svolgerà uno degli eventi più attesi. Infatti, è previsto per martedì 3 dalle ore 21 alla palestra Rinaldini (via Kennedy) il dibattito dal titolo “I Valori dello Sport. Oltre il talento: impegno, responsabilità, rispetto”. La serata sarà condotta dal giornalista Angelo Costa de Il Resto del Carlino, con ospiti di eccezione quattro giovani cestisti reggiani di successo: Nicolò Melli, Federico Mussini, Andrea Rovatti e Simone Lasagni.
“Ci siamo sempre caratterizzati per un legame molto stretto con la città – spiega il presidente della Torre Luigi Siligardi – e abbiamo voluto, in questo modo, aprire i nostri festeggiamenti a tutti i reggiani. Abbiamo, quindi, pensato a un'iniziativa non strettamente collegata a una disciplina, scegliendo un argomento inerente a un modo di fare sport che, a nostro avviso, dovrebbe unire dilettantismo e professionismo, grazie ad esempi positivi. Vogliamo, così, suscitare l'interesse di tanti appassionati”.
Leggi tutto...
 

Centro Estivo, iscrizioni aperte!

E-mail Stampa
Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni al nostro Centro Estivo! Quest'anno il periodo scelto sarà da lunedì 3 settembre a sabato 8 settembre, sempre a Cattolica. E' possibile aderire fino alla fine di giugno, o fino ad esaurimento posti. Tutte le informazioni dettagliate nella sezione dedicata del sito.
 

Sabato 9 giugno la Magnassa in San Luigi

E-mail Stampa
Serata dei saluti per la nostra Unione Sportiva, questo sabato 9 giugno, quando amici e tesserati della Torre si ritroveranno in San Luigi Gonzaga (via Torricelli 31), per la cena di fine stagione. Appuntamento, quindi, alle ore 20, con la tradizionale Magnassa, per festeggiare insieme un altro anno da ricordare, ricco tra l'altro di molti eventi legati ai 70 anni della società. Nel frattempo, è già in cantiere l'edizione numero 56 del nostro Centro Estivo!
 

Una Magnassa da incorniciare!

E-mail Stampa
Sarà stata la serata mite, o il piacere di stare insieme, oppure la possibilità di giocare all'aperto, o ancora un ottimo menu, o più probabilmente tutti questi elementi insieme, ma la Magnassa di fine stagione è stata un autentico successo! Dalla nostra pagina Facebook ecco alcuni scatti della cena, che sabato 9 giugno in San Luigi ha coinvolto circa 200 torriani, con un GRAZIE particolare allo Staff della nostra Sezione Ambiente per servizio e cucina!!!
 

Torre70: è un traguardo da ricordare!

E-mail Stampa
E', certamente, un momento particolare per la nostra Unione Sportiva, che nel 2018 ha raggiunto i 70 anni di storia! La società ha voluto festeggiare questo avvenimento (la data precisa di fondazione è il 18 aprile 1948), attraverso molteplici iniziative, per valorizzare al meglio un traguardo eccezionale. Eventi già organizzati delle sezioni basket e volley, logo speciale con t-shirt commemorativa, incontri per lo staff degli allenatori, l'avvio di un Centro Minivolley in via Puccini, passaggi televisivi, gallerie fotografiche e altro ancora... Mentre la stagione sportiva 2017/18 volge al termine, abbiamo pensato di fare il punto su quanto è già stato organizzato, riprendendo dalla nostra pagina Facebook l'inserto uscito sul settimanale Giornale di Reggio a fine maggio e l'intervista al presidente Luigi Siligardi su Telereggio di inizio maggio.
Confidiamo che altri eventi possano aggiungersi entro la fine del 2018!
 


Pagina 6 di 36
L'uomo sereno procura serenità a sé e agli altri.
Epicuro

Credono in noi

Eco_pulizie Project_Group edilgrisendicarserver reggio sport ghigiu risto puboreficeria colombovereluxmontedilgamp sasvemarfast automationemimed

Mediasponsor

banner310x100

Login



Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350