Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Buon anno!

E-mail Stampa
Si è chiuso un altro anno, ricco di partite, eventi, manifestazioni, tornei, ecc... Lo abbiamo ripercorso, sulla nostra pagina Facebook, con un elenco, non esaustivo, delle tante attività collaterali a quelle più strettamente sportive, da sempre caratteristica peculiare della nostra Torre. Ora, è già il momento di guardara avanti, augurandoci e augurandovi che sia un 2017 altrettanto intenso, altrettanto ricco di emozioni... Insomma, BUON ANNO A TUTTI!!! 
 

Buon Natale!

E-mail Stampa
Cari amici, vicini e lontani, tesserati, tifosi, insomma, TUTTA LA FAMIGLIA TORRE: Buon Natale!!!
Buon Natale anche a quanti lunedì 26, Santo Stefano, si troveranno dalle 17.30 alla palestra Scaruffi per il tradizionale appuntamento del BASKOTECHINO. Dopo la partita, naturalmente, tutti a cena per recuperare le energie e... non perdere il 'ritmo' del periodo natalizio!
 

Sabato il NatalTorre in San Luigi, vi aspettiamo!

E-mail Stampa
E' previsto per questo sabato, 10 dicembre, il tradizionale appuntamento del NatalTorre, la festa più sentita dell'Unione Sportiva La Torre, la cui prima edizione risale addirittura al 1958. Tesserati, soci e amici del sodalizio grigiorosso si ritroveranno presso la parrocchia di San Luigi (via Torricelli 31), con la Santa Messa in programma alle 18.30, poi alle 20 la cena degli auguri. 
Leggi tutto...
 

NatalTorre 2016: una serata da ricordare. A Filippo Mazzi il Premio Martinelli

E-mail Stampa
Un salone gremito ha festeggiato il Natale dell’Unione Sportiva La Torre. Circa 280, infatti, i presenti al NatalTorre di sabato 10 dicembre, presso la parrocchia di San Luigi. Preceduta dalla Santa Messa, la cena è stata introdotta dai saluti del 'padrone di casa' Don Jacek, diventando poi l’occasione ideale per concretizzare la tradizionale iniziativa benefica ‘Aggiungi un Posto a Tavola’ e per assegnare il Premio Sergio Martinelli, giunto alla sesta edizione.
Quest’anno la raccolta fondi è stata indirizzata a favore del Progetto Pulcino, che, come spiegato dalla presidentessa Cristiana Magnani, intervenuta durante la serata, gestisce molteplici iniziative a favore dei bambini nati prematuri. Il Premio Martinelli, invece, ricorda il fondatore e primo presidente dell’Unione Sportiva, venendo destinato a personaggi che, con il loro esempio tangibile, incarnano al meglio lo spirito torriano. La scelta è caduta su Filippo Mazzi, atleta della serie D di pallacanestro, allenatore delle giovanili e che milita nella società grigiorossa fin da piccolissimo.
 

Fiocco azzurro in casa Torre

E-mail Stampa
Diamo il benvenuto a Luca!
Figlio del nostro vice presidente, responsabile Minibasket ed ex allenatore della Prima Squadra, Luigi Siligardi e di Monica Bonilauri. Nato ieri (2/12/2016) alle 19.42, Luca e la mamma stanno bene.
Auguri al piccolo e ai neo-genitori per un futuro roseo... e grigiorosso!!!
 


Pagina 9 di 34
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci.
Michael Jordan

Credono in noi

Eco_pulizie berruti sportservice Project_Group carserver vemar logoemimedfast automationreggio sportgelateria panama

Mediasponsor

banner310x100

Login


Iscrizioni online

È possibile compilare la richiesta di iscrizione per la prossima stagione sportiva online. Per farlo basta compilare la form che troverai qui.

Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350