Ripresa news e aggiornamenti

E-mail Stampa
La nostra pagina Facebook e il nostro sito non sono stati aggiornati negli ultimi giorni. L’attività sportiva è ripresa a pieno regime dopo l’Epifania, ma ritenevamo questo momento di silenzio un doveroso gesto di rispetto per la tragedia che ci ha colpito, con la scomparsa della piccola Emili Formisano, a cui si aggiungono le gravi condizioni in cui ancora versa la madre Renata.
Recupereremo a breve alcuni eventi dei giorni scorsi, ma ci sembrava altrettanto significativo riprendere gli aggiornamenti partendo dalla notizia che riguarda proprio il gruppo di cui anche Emili faceva parte. La nostra Sezione Pattinaggio sarà, infatti, impegnata domani, domenica 13 gennaio, al PalaAEB di Cavriago, dalle ore 15, per la ‘Befana sui Pattini’ e si esibirà ricordando Emili. Dopo un’attenta riflessione, abbiamo pensato che il modo migliore per onorare la sua memoria fosse in pista, pattinando come lei amava fare.
 

Lutto

E-mail Stampa
Ci sono notizie che non si vorrebbero mai pubblicare. Purtroppo, ieri, venerdì 4 gennaio, un tragico incidente è costato la vita alla nostra giovane atleta di pattinaggio Emili Formisano, di appena 8 anni, mentre la madre Renata è rimasta gravemente ferita: Emili era con noi già da quattro anni, il primo nel Centro di Avviamento del Mirabello e da tre nel settore agonistico.
Non ci sono parole per descrivere lo sgomento e il dolore che hanno colpito tutti noi, dai dirigenti, al gruppo allenatori, passando per gli atleti. Ci possiamo solo stringere alla famiglia in questo terribile momento di lutto.
VENERDI' L'ULTIMO SALUTO ALLA PICCOLA EMILI.
Questo venerdì, 11 gennaio, verrà officiato alle 14.30 il funerale della nostra giovane atleta Emili Formisano, tragicamente scomparsa venerdì scorso.
La funzione si terrà presso la chiesa di Sant'Alberto in via Einstein 5, per poi proseguire verso il cimitero locale di San Maurizio. Da venerdì mattina la salma sarà esposta presso la Sala del Commiato delle Onoranze Funebri Reverberi, in via Terezin 15.
 
 

Sabato il NatalTorre!

E-mail Stampa
Da una festa all'altra, dopo aver celebrato i nostri 70 anni lo scorso 1 dicembre, siamo già pronti per il NatalTorre!
Vi aspettiamo questo sabato 15/12 alla parrocchia di San Luigi Gonzaga (via Torricelli 31) per la Santa Messa alle 18.30 e per la cena degli auguri alle 19.30 (prenotazione obbligatoria).
Ci sarà spazio per la solidarietà grazie al nostro 'Aggiungi un posto a tavola' rivolto a Progetto Pulcino Onlus, ma anche per chiudere in bellezza un 2018 ricco di eventi, con la proiezione in anteprima del docufilm sui 70 anni, prodotto dalla Fondazione per lo Sport e realizzato da Imago Orbis - Cinema e Audiovisivi.
Sulla nostra pagina Facebook, alcuni scatti della serata.
 

Buone feste dall'Unione Sportiva La Torre!

E-mail Stampa
Un sincero augurio di buon Natale e felice anno nuovo da parte di tutto lo staff dell'Unione Sportiva La Torre!!!
Leggi tutto...
 

A Ruote da Sogno le emozioni per i 70 anni della Torre. Rosanna Strada riceve il Premio Martinelli, la società contribuirà al restauro della ‘sua’ torre

E-mail Stampa
Sorrisi, abbracci e tante emozioni. E’ stata tutto questo, ma anche molto di più, la serata organizzata sabato 1 dicembre dall’Unione Sportiva La Torre, con il supporto di Montedil e Gamp, per celebrare i suoi primi 70 anni di storia, nella splendida location di Ruote da Sogno.
Nato nel 1948, lo storico sodalizio grigiorosso ha ricevuto i saluti del sindaco Luca Vecchi in apertura di serata. “La Torre è diventata una vera e propria comunità, che ha coinvolto tante persone. Una realtà radicata nella città, fondata nello stesso anno di promulgazione della Costituzione, quindi possiamo dire che ha accompagnato il nostro paese e Reggio, prendendo per mano migliaia di famiglie e di ragazzi, in un percorso non solo sportivo, ma anche e soprattutto educativo. In bocca al lupo per la vostra attività e tanti auguri”.
Leggi tutto...
 


Pagina 4 di 37
Joomla SEO powered by JoomSEF