Sabato 9 giugno la Magnassa in San Luigi

E-mail Stampa
Serata dei saluti per la nostra Unione Sportiva, questo sabato 9 giugno, quando amici e tesserati della Torre si ritroveranno in San Luigi Gonzaga (via Torricelli 31), per la cena di fine stagione. Appuntamento, quindi, alle ore 20, con la tradizionale Magnassa, per festeggiare insieme un altro anno da ricordare, ricco tra l'altro di molti eventi legati ai 70 anni della società. Nel frattempo, è già in cantiere l'edizione numero 56 del nostro Centro Estivo!
 

Torre70: è un traguardo da ricordare!

E-mail Stampa
E', certamente, un momento particolare per la nostra Unione Sportiva, che nel 2018 ha raggiunto i 70 anni di storia! La società ha voluto festeggiare questo avvenimento (la data precisa di fondazione è il 18 aprile 1948), attraverso molteplici iniziative, per valorizzare al meglio un traguardo eccezionale. Eventi già organizzati delle sezioni basket e volley, logo speciale con t-shirt commemorativa, incontri per lo staff degli allenatori, l'avvio di un Centro Minivolley in via Puccini, passaggi televisivi, gallerie fotografiche e altro ancora... Mentre la stagione sportiva 2017/18 volge al termine, abbiamo pensato di fare il punto su quanto è già stato organizzato, riprendendo dalla nostra pagina Facebook l'inserto uscito sul settimanale Giornale di Reggio a fine maggio e l'intervista al presidente Luigi Siligardi su Telereggio di inizio maggio.
Confidiamo che altri eventi possano aggiungersi entro la fine del 2018!
 

Formazione Staff Torre: una giornata da ricordare!

E-mail Stampa
E' stata una bellissima mattinata, quella vissuta domenica scorsa, 11 febbraio, da una ventina di allenatori della nostra Unione Sportiva, che, guidati dal formatore Alfredo Cenini, si sono intrattenuti ragionando su una serie di argomenti sintetizzati nel titolo dell'incontro: "Gestione delle dinamiche comunicative e dei conflitti". Si è voluto, così, dare seguito all'intensa due giorni dello scorso autunno a Rossena, nel percorso di crescita dedicato allo staff della Torre, proprio nell'anno in cui la società taglia il ragguardevole traguardo dei 70 anni.
 
 

U.S. La Torre: il cinque per mille a chi conosci

E-mail Stampa
Cari amici,
anche per l’anno 2018 (redditi 2017) la legge di stabilità ha previsto la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille delle imposte sul reddito (IRPEF) a sostegno delle associazioni iscritte nel Registro Nazionale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche del CONI.
La nostra UNIONE SPORTIVA ha questa caratteristica.
Così, siamo a domandarvi di indicare nell’apposita casella “SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE” il nostro Codice Fiscale: 80038610350.
Molti di voi già ci sostengono con il cosiddetto “azionariato” e sempre più amici hanno aderito al nostro invito di destinarci il “5 PER MILLE”, la qual cosa ci inorgoglisce, perché rappresenta un ulteriore attestato di fiducia.
Leggi tutto...
 

Fiocco rosa in casa Torre!

E-mail Stampa
E' con grande piacere e affetto che tutta l'Unione Sportiva saluta l'arrivo della piccola Greta, nata oggi, lunedì 29 gennaio. Alla mamma Mara Pinotti, ora responsabile tecnico della nostra Sezione Pattinaggio e in precedenza atleta di alto livello, al papà Simone e alla nonna Anna Zecchini, che della Sezione Pattinaggio è da anni presidentessa, le più sentite felicitazioni a tinte... grigiorosse!!!
 


Pagina 8 di 37
Joomla SEO powered by JoomSEF