Torre70: un traguardo importante, aspettiamo il contributo di tutti!

E-mail Stampa
Nel 2018 la nostra Unione Sportiva festeggerà il suo 70° anno di vita. Un traguardo importante, al quale arriviamo in salute, grazie alla preziosissima opera di tanti allenatori e dirigenti, che si sono succeduti nel corso dei decenni, nonché alla fiducia accordataci dalle famiglie del territorio, durante un periodo così lungo. Non mancheremo di segnalare, attraverso il nostro sito, le iniziative che la società predisporrà, per celebrare al meglio questo avvenimento.
Una, intanto, è già partita: andremo, infatti, durante tutto il 2018, a pubblicare sulla nostra pagina Facebook gallerie di foto che possano ripercorrere, come tanti flash, gli innumerevoli gruppi, feste, eventi, che hanno fatto la storia de La Torre. L'obiettivo è quello di rendere questa iniziativa il più partecipata possibile, ecco perché abbiamo creato un indirizzo e-mail dedicato Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , sul quale ci piacerebbe confluissero i ricordi (foto, filmati, ecc...) custoditi dai nostri tesserati, ex tesserati ed amici. Aspettiamo il contributo di tutti, per rendere ancora più speciali questi 70 anni grigiorossi!!!
 

Si riparte dopo le feste!

E-mail Stampa
Lasciate alle spalle le festività, la nostra Unione Sportiva si tuffa nel 2018! Le attività sono riprese a pieno regime, tra allenamenti, partite, gare ed esibizioni di pallacanestro, pallavolo e pattinaggio. Sarà, inoltre, un anno speciale, perché festeggeremo i 70 anni di attività! Vi terremo aggiornati, man mano che le iniziative in cantiere prenderanno forma. Intanto, abbiamo attivato sul sito la nuova sezione Modulistica (in alto a destra), con moltissimo materiale utile per tutti i nostri amici, tesserati e soci.
 

Nataltorre 2017, il premio Martinelli a Luca Corradini e il nostro sostegno al Progetto Pulcino

E-mail Stampa
Un salone gremito ha salutato il Natale dell’Unione Sportiva La Torre, festeggiato domenica scorsa, 17 dicembre, presso la parrocchia di San Luigi. La cena è stata l’occasione ideale per concretizzare la tradizionale iniziativa benefica ‘Aggiungi un Posto a Tavola’ e per assegnare il Premio Sergio Martinelli, giunto alla settima edizione.
Per il secondo anno consecutivo, la raccolta fondi è stata indirizzata a favore del Progetto Pulcino, che, come spiegato dalla presidentessa Cristiana Magnani, intervenuta durante la serata, gestisce molteplici iniziative a favore dei bambini nati prematuri. In particolare, l'associazione è ora impegnata per l'acquisto di un nuovo respiratore per la culla da trasporto neonatale e quindi segnaliamo volentieri la possibilità di esprimere il proprio voto a favore del Progetto Pulcino all'interno di “Il Mio Dono: un voto, 200.000 aiuti concreti”, un progetto di Unicredit, che consentirà di donare 200 mila euro alle Onlus aderenti (qui maggiore dettagli per votare).
Il Premio Martinelli, invece, ricorda il fondatore e primo presidente dell’Unione Sportiva, venendo destinato a personaggi che, con il loro esempio tangibile, incarnano al meglio lo spirito torriano. La scelta per il 2017 è caduta su Luca Corradini, già atleta della società fin da piccolo, oggi apprezzato allenatore di pallacanestro e coordinatore delle squadre giovanili più grandi della sezione basket.
 

L'Unione Sportiva La Torre augura a tutti Buone Feste!!!

E-mail Stampa
Un grande abbraccio grigiorosso da parte di tutto il nostro staff!
giornale di reggio auguri di natale
 

Domenica 17 dicembre il NatalTorre in San Luigi!

E-mail Stampa
E' previsto per questa domenica, 17 dicembre, il tradizionale appuntamento del NatalTorre, la festa più sentita dell'Unione Sportiva La Torre, la cui prima edizione risale addirittura al 1958: tesserati, soci e amici del sodalizio grigiorosso si ritroveranno presso la parrocchia di San Luigi (via Torricelli 31) alle 19.30 per la cena degli auguri.
Come sempre, al NatalTorre si accompagnerà l’iniziativa benefica ‘Aggiungi un posto a tavola’, per il secondo anno a favore dell'associazione Progetto Pulcino, che si occupa di molteplici iniziative a favore dei bambini nati prematuri (www.progettopulcino.org). Chi non potesse presenziare al NatalTorre, ma volesse comunque partecipare, potrà lasciare il suo contributo presso la palestra Scaruffi in centro (via Filippo Re 8).
Con il NatalTorre si rinnova anche l’appuntamento, giunto alla settima edizione, del Premio Sergio Martinelli, in memoria dello storico presidente, scomparso a settembre 2010. Un riconoscimento a cui, naturalmente, viene attribuito grande rilievo (vedi la sezione sul nostro sito). Il premio, infatti, è destinato a personaggi che, con il loro esempio tangibile all'interno della Società, incarnano al meglio lo spirito torriano, in termini di comportamento rispettoso ed equilibrato verso tutti, di attaccamento ai colori grigiorossi, di serietà nell'impegno sportivo.
 


Pagina 9 di 37
Joomla SEO powered by JoomSEF