Venerdì 5 novembre in Ghiara la Commemorazione degli Sportivi Reggiani defunti

E-mail Stampa
Come da tradizione, anche quest’anno le Unioni Sportive Arbor e La Torre (in collaborazione con CONI e CSI) rinnovano la volontà di ricordare i tanti personaggi che durante interi decenni si sono prodigati per lo sport nella nostra provincia, educatori prima che allenatori, e dirigenti sempre attenti alla formazione dei giovani e ai valori di lealtà e correttezza che lo sport impone.
Una Messa sarà celebrata domani, venerdì 5 novembre alle 18,30 nella Basilica della Ghiara. A presiedere la funzione sarà don Luca Grassi, parroco dell’Unità Pastorale 1 - Santi Crisanto e Daria. La liturgia sarà accompagnata dal Coro Harmony, diretto da Luciana Contin.
La Messa sarà l’occasione per dedicare una preghiera alla memoria di quanti se ne sono andati negli ultimi anni e in particolare negli 12 ultimi mesi. Tra questi saranno ricordati Ercole Spallanzani, Giulio Gioveni, Marino Montanari, Mario Monducci, Giannino Lusenti, Patrick Pambianchi, Ermete Ambrogi, Aldo Bergomi, Vittorio Barazzoni, Francesca Montecchi, Claudio Benetti, Francesco Campani, Marco Perrella, Dado Lombardi, Dante Crippa, Romano Fogli, Loris Dominissini, Davide Rabotti e Cristian Poggioli.
 

Convocazione Assemblea dei Soci

E-mail Stampa
Ai sensi dell’art. 14 dello Statuto è convocata, in prima convocazione, per il giorno 27-10-2021 alle ore 13,00 presso la sede del CSI in via Agosti n. 6, Reggio Emilia, ed in seconda convocazione per il giorno 28 ottobre (giovedì) – ore 21,00 – sempre presso la sede del C.S.I. L’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DELL’U.S. LA TORRE per deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO: 
1) Nomina del Presidente, del Segretario dell’Assemblea e di due scrutatori;
2) Relazione del Presidente, illustrazione del bilancio 2020/2021, discussione e votazione;
3) Rinnovo cariche sociali, operazioni di votazione (art. 19 dello Statuto);
4) Proclamazione degli eletti;
5) Varie ed eventuali.
Il socio che non può essere presente può delegare altro socio. Sono Ammesse TRE deleghe di rappresentanza.
 

Fiocco rosa in casa Torre!

E-mail Stampa
E' con grande piacere e affetto che tutta l'Unione Sportiva saluta l'arrivo della piccola Viola, nata oggi, domenica 27 giugno. Alla mamma Giulia Martinelli, per anni attivissima nella nostra Sezione Pallavolo come atleta e allenatrice, e al papà Valentino le più sentite felicitazioni! Auguri, naturalmente, estesi ai nonni Annamaria Morlini e Francesco ‘Tino’ Martinelli, che della Torre è, da sempre, una colonna insostituibile!!
 

Pallacanestro, Pallavolo e Pattinaggio: già aperte le iscrizioni 2021/22!

E-mail Stampa
Nel rispetto delle norme Covid, siamo pronti per la stagione 2021/22: clicca sull'immagine, scrivici o chiamaci per maggiori informazioni!
In particolare per volley, minivolley (annate dal 2008 al 2015) cell. 3495715337; basket e minibasket (annate dal 2009 al 2015) cell. 3398125007; pattinaggio (dai 3 anni di età) cell. 3355375161.
Vi aspettiamo!
Leggi tutto...
 

Contributi pubblici 2020 a favore di U.S. La Torre

E-mail Stampa
La Legge 4 agosto 2017, n. 124 commi da 125 a 129 ha disposto, in modo permanente, alcuni obblighi di trasparenza riguardanti i contributi pubblici
ricevuti. Tale adempimento interessa anche le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche.
Il termine per l'adempimento è stato fissato al 30 giugno di ogni anno ed è riferito agli importi incassati nel corso dell'anno precedente.
Le A.S.D. ed S.S.D., che nel 2020 hanno ricevuto contributi da Enti pubblici, pari o superiori a 10 mila euro, comprese le somme derivanti dal 5 per mille,
sono obbligate a darne pubblicità entro il 30 giugno 2021.
 
 


Pagina 3 di 47
Joomla SEO powered by JoomSEF