U.S. La Torre: il cinque per mille a chi conosci - 2022

E-mail Stampa
Care amiche e cari amici,
avvicinandosi il periodo della dichiarazione dei redditi, ricordiamo che è possibile destinare il cinque per mille a favore della nostra Unione Sportiva. Basta indicare il codice fiscale 80038610350 all’interno della casella ‘“SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE”.
Quasi superfluo sottolineare quanto sarebbe importante poter contare sul vostro sostegno in un momento tanto difficile!
 
  
Grazie in anticipo per il supporto
 
Il Presidente
Luigi Siligardi
 

Dove eravamo rimasti? Ecco il punto sull'attività

E-mail Stampa
Il periodo più complicato dell'emergenza Covid pare, finalmente, alle spalle e può, quindi, riprendere completamente anche l'attività agonistica. Se il Pattinaggio non ha subito particolari rallentamenti, Pallacanestro e Pallavolo hanno dovuto ricalibrare le loro attività. In alcuni casi, le date dei recuperi, dopo lo stop di gennaio, non sono ancora state definite, ma, almeno, si sta riprendendo a giocare in tutte le categorie. Come sempre, i calendari dei campionati verranno tempestivamente aggiornati nelle pagine dedicate ai vari gruppi.
 

Altri due lutti nella famiglia grigiorossa: addio a Enzo Simonazzi e Vinicio Bianco Romano

E-mail Stampa
In pochi giorni, l'Unione Sportiva perde due amici e soci storici, quali Enzo Simonazzi e Vinicio Bianco Romano: alle loro famiglie e ai loro cari, il nostro abbraccio e le nostre condoglianze.
 

Emergenza sanitaria e ripresa dell'attività a inizio 2022: il punto della situazione

E-mail Stampa
Dopo la pausa natalizia, da lunedì 10 gennaio la nostra Torre si appresta a riprendere completamente la propria attività, nel rispetto dei protocolli di legge e per quanto possibile, in relazione all'emergenza sanitaria, nonché in relazione a quanto deciso dai vari organi sportivi. Su quest'ultimo punto, ecco la situazione ad oggi per le competizioni ufficiali:
- Pallacanestro: campionati sospesi fino al 30/01 (FIP e CSI).
- Pallavolo: campionati sospesi fino al 13/02 (CSI) e fino al 20/02 (FIPAV).
- Pattinaggio: nessuna sospesione comunicata da FISR o Enti di Promozione.
 

Lutto: ci ha lasciato Amos Prati

E-mail Stampa
Anche la nostra Unione Sportiva partecipa al cordoglio e testimonia la propria vicinanza alla famiglia, per la scomparsa dell'amico e socio Amos Prati, avvenuta sabato all'età di 88 anni.
 


Pagina 2 di 47
Joomla SEO powered by JoomSEF