Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Settore sportivo Pallacanestro
Pallacanestro

Pallacanestro, gli Under 20 inaugurano la stagione dei tornei

E-mail Stampa
Sono gli Under 20 il primo gruppo della Sezione Pallacanestro a essere impegnati nel periodo primaverile dedicato ai tornei, che affiancano la consueta attività agonistica. I giovani grigiorossi, infatti, parteciperanno da domani, sabato 1 aprile, all'Easter Cup, organizzata presso l'Eurocamp di Cesenatico, fino a martedì 3 aprile. Oltre al derby reggiano contro il Montecchio, la Torre sfiderà i veneti della Virtus Murano e gli spagnoli del CB Vallirana, avversari della partita inaugurale (ore 20.45 di domani).
 
 

Pallacanestro, tante partite si aggiungono

E-mail Stampa
Prosegue a ritmo incessante l'attività della Sezione Pallacanestro, che sta calendariando tante nuove partite. Già on line la seconda fase Aquilotti Minibasket, mentre a breve toccherà ad Under 20 ed Under 15. Meritano, infatti, un bell'applauso questi due gruppi, che hanno ottenuto la qualificazione alla fase regionale!
 

Basket, l'Under 14 domani alla IESS CUP

E-mail Stampa
Domani, giovedì 30 novembre, scende in campo la nostra squadra Under 14 di basket (annata 2004), che parteciperà alla terza edizione del quadrangolare IESS CUP, organizzato dal Liceo Europeo IESS. Si giocherà alla palestra Primo Maggio e la prima mini sfida alle 18.45 sarà tra Arbor e Basket 2000. Alle 19.30 quella tra Torre e Arti Grafiche, poi le finali dalle 20.15.
 

Minibasket, tocca ad Esordienti ed Aquilotti!

E-mail Stampa
Minibasket, ecco Esordienti ed Aquilotti! Dopo i tornei 3c3, da domenica 26/11 partono i campionati FIP dedicati ai più piccoli. Il primo impegno sarà quello degli Esordienti (annata 2006), che esordiranno appunto questa domenica sul campo del Castelnovo Sotto (ore 9). Domenica prossima, 3 dicembre, toccherà, invece, agli Aquilotti (annata 2007) impegnati in casa della Bibbianese (ore 9.30). Un grande in bocca al lupo a tutti i nostri giovanissimi cestisti, ricordando che i calendari completi sono già on line nelle pagine dedicate ai vari gruppi, mentre tutti gli appuntamenti aggiornati per seguirci sono consultabili dal Partitometro!
 

Basket, serie D: Lauro Spadacini lascia per motivi di lavoro, La Torre da lunedì affidata a Vincenzo Romano

E-mail Stampa
Cambio di timone sulla panchina della Torre in serie D, dove Lauro Spadacini, dopo la partita casalinga di questo venerdì contro il Veni San Pietro in Casale, lascerà la conduzione della squadra per motivi di lavoro, dovendosi trasferire fuori Reggio. Al suo posto la società ha già raggiunto l'accordo con il nuovo allenatore Vincenzo Romano, che guiderà la Torre dalla prossima settimana.
Leggi tutto...
 


Pagina 10 di 40


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350