Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Settore sportivo Pallacanestro
Pallacanestro

Basket e minibasket: le nostre proposte per i più piccoli!

E-mail Stampa
Annate dal 2009 al 2015: clicca qui o sull'immagine sotto per richiedere maggiori informazioni!
Info: 3398125007
Leggi tutto...
 

In bocca al lupo Simone!

E-mail Stampa
Simone Lasagni, classe '94, guardia, cresciuto nelle giovanili della Torre, prima di approdare in Pallacanestro Reggiana, è pronto a scrivere una nuova pagina del percorso che, ormai da anni, lo vede protagonista in Serie B!
La prossima tappa sarà Ozzano (nell'immagine la locandina dei Flying Balls che ne annuncia l'acquisto), dopo i campionati con Fiorentina Basket, Cecina, Livorno, San Miniato, Cassino e, il campionato scorso, Torrenova.
 

Lorenzo Lasagni responsabile settore minbasket

E-mail Stampa
Sarà Lorenzo Lasagni il responsabile minibasket della Torre per la stagione 2021/22. Dopo la nomina dell’allenatore della Serie D (Alberto Vacondio) e del responsabile del settore giovanile (Luca Corradini), hanno, quindi, un volto tutti i ruoli cardine dal punto di vista tecnico. Lorenzo, 32 anni, allenatore e istruttore minibasket, ha iniziato presto la sua carriera in panchina, gestendo proprio un Centro minibasket della Torre, quello della palestra Dall’Aglio, e ampliando poi le sue esperienze a tanti gruppi giovanili, dall’Under 13 all’Under 16.
Leggi tutto...
 

Pallacanestro, Luca Corradini responsabile del settore giovanile

E-mail Stampa
Guarda al futuro La Torre e diventa ufficiale, nella Sezione Pallacanestro, la nomina di Luca Corradini quale responsabile del settore giovanile. Allenatore con una lunga militanza nelle fila grigiorosse, 36 anni, lascia la Serie D, che aveva preso nel 2019, dopo aver già gestito la Prima Squadra, in Promozione, dal 2011 al 2013. Molte, in tutti questi anni, le sue esperienze alla guida di gruppi giovanili.
Leggi tutto...
 

Pallacanestro, Alberto Vacondio nuovo allenatore della Prima Squadra

E-mail Stampa
Inizia a delinearsi il percorso della Torre e della sua Sezione Pallacanestro, in vista della prossima stagione. Il tassello di partenza riguarda la scelta del nuovo allenatore della Prima Squadra, che sarà Alberto Vacondio. Il campionato dovrebbe essere ancora quello di Serie D, usufruendo del ripescaggio, come sarà concesso a tante realtà, dopo l’ultimo campionato che aveva visto ai nastri di partenza un numero assai ridotto di contendenti.
Leggi tutto...
 


Pagina 2 di 40


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350