Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Settore sportivo Pallacanestro Pallacanestro, serie D: La Torre vicina a chiudere il roster, tante le conferme per la prossima stagione

Pallacanestro, serie D: La Torre vicina a chiudere il roster, tante le conferme per la prossima stagione

E-mail Stampa
Se il prossimo campionato di serie D vedrà al via la Torre con una guida tecnica diversa, rappresentata da Luca Corradini, che ha preso il posto di Vincenzo Romano, il roster si caratterizzerà, invece, per le tante conferme. Una linea di continuità resa più agevole dal lavoro portato avanti negli ultimi anni, con diversi giovani ormai entrati stabilmente nelle rotazioni, e dal percorso del nuovo allenatore, da sempre nello staff grigiorosso, tra vivaio e prima squadra.
Così, gli unici addii saranno quelli del play Max Ferretti e dell’ala Filippo Orlandini, a cui si somma la partenza per motivi di studio (Erasmus) della guardia Giovanni Mazzi, che rientrerà solo nell’ultimo scorcio di stagione. Al loro posto, si punterà soprattutto sulla crescita di alcuni under e in quest’ottica va letto anche il ritorno della guardia Giaroli, classe ’99, dopo un anno di prestito in Promozione al Basketreggio. La società e, in particolare, il direttore sportivo Severini restano comunque vigili sul mercato, specialmente se dovesse crearsi la giusta occasione nel ruolo di ala.
L’organico, al momento, risulta quindi composto dai play Pezzarossa e Giaroni; dalle guardie Melli, Rivi, Vezzosi, Filippo Mazzi e Giaroli; dalle ali Cantergiani e Mussini; dai lunghi Lorenzo Davoli, Margaria e Alberto Davoli.
 


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350