Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Pallavolo

Pallavolo, l'Eco Pulizie si aggiudica il Trofeo Tricolore di Prima Divisione!

E-mail Stampa
Si chiude nel modo migliore la stagione della nostra Sezione Pallavolo, con l'Eco Pulizie che si aggiudica il Trofeo Tricolore di Prima Divisione! Dopo il successo all'andata per 3-1, decisivi i 2 set vinti nella finale di ritorno sul campo del Padus Giovollley, a cui non basta, quindi, la vittoria 3-2. Da ricordare il primo parziale, che le grigiorosse conquistano al termine di una maratona (31-33) e probabilmente indirizza tutto il match. Poi, dopo aver ceduto il secondo 25-22, arriva il set che permette già di festeggiare (22-25). Gli ultimi due, ormai ininfluenti, sono comunque combattuti e di nuovo appannaggio del Giovolley (26-24, 19-17). Davvero meritato un applauso alla squadra, autrice di una stagione in grande crescendo!
 
 

Minivolley, grande gioia per il torneo 70 anni di Sport

E-mail Stampa
E' stata davvero una grande gioia questo sabato, 12 maggio, vedere la palestra Aosta di via Cecati gremita da giovani atleti e famiglie per il torneo di minivolley '70 anni di Sport', organizzato dalla nostra Unione Sportiva, in collaborazione con l'U.S. Santos e con il patrocinio del CSI. Le due società, infatti, tagliano nel 2018 il ragguardevole traguardo dei 70 anni di vita e la Sezione Pallavolo grigiorossa ha voluto festeggiare in modo speciale l'avvenimento. La soddisfazione è doppia, pensando che il percorso del Centro minivolley di via Puccini è partito appena lo scorso settembre, ma ha fornito da subito ottimi riscontri, permettendo di organizzare, prima dell'ultimo evento, altri due concentramenti. Giornate all'insegna del divertimento, coronate dal torneo 70 anni di Sport, che ha visto anche la partecipazione di Polisportiva Albinetana e Pegaso Sesso. Si chiudono, così, al meglio gli eventi ufficiali della stagione: ora spazio agli ultimi allenamenti, confidando che l'esperienza di quest'anno sia solo un punto di partenza!
 

Pallavolo, salvezza già raggiunta per la Prima Divisione!

E-mail Stampa
Può già brindare alla salvezza la nostra squadra di Prima Divisione, che conferma la crescita mostrata durante la prima fase, vincendo con autorità il Girone Tricolore A, forte di uno score complessivo di 12 set vinti e solo 1 perso! Il primo posto significa mantenere la categoria a e ora l'Eco Pulizie cercherà di togliersi altre soddisfazioni, disputando le semifinali della Coppa Tricolore.
 

Pallavolo, la Prima Divisione cerca le vittorie più importanti

E-mail Stampa
Entra nel momento più importante il campionato di Prima Divisione della nostra squadra di pallavolo. La fase regolare si è chiusa in crescita, addirittura sfiorando l'accesso ai play-off, mancati per un solo punto. Trattandosi di un gruppo profondamente rinnovato, è sicuramente un risultato incoraggiante e ora l'Eco Pulizie cercherà di raggiungere una salvezza tranquilla nel girone Tricolore A, affrontando Everton e Sant'Ilario: la prima, infatti, disputerà le semifinali del trofeo, mentre le altre due squadre dovranno lottare per non retrocedere, nella terza fase del campionato. Esordio giovedì 12 aprile (ore 20.45) sul campo dell'Everton, tutto il calendario è già on line nella pagina dedicata.
 

Minivolley, un'altra giornata di festa!

E-mail Stampa
Grande soddisfazione anche per la seconda uscita del nostro Centro Minivolley di via Puccini. Le belle sensazioni del primo concentramento avevano subito fatto pensare all'idea di poter concedere il bis e così lo staff torriano si è mosso in questa direzione, allargando anche il numero dei partecipanti! Presenti, quindi, sia gli amici dell'U.S. Santos, sia quelli della Pol. Albinea, per una domenica di festa, questa domenica 25 marzo, presso la palestra Aosta di via Cecati, sempre con il patrocinio del CSI.
 


Pagina 1 di 12


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350