Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Pallavolo

Pallavolo, con la fine di maggio si chiude la stagione

E-mail Stampa
La fine di maggio coincide con il termine della stagione sportiva per la nostra Sezione Pallavolo. Purtroppo, proprio all'ultima partita e per un solo punto, la prima squadra targata Eco Pulizie non è riuscita a conservare la Prima Divisione. Chiuso anche il campionato Open CSI femminile, certamente le soddisfazioni maggiori sono arrivate dagli sforzi sul Centro Minivolley di via Puccini, che, al suo secondo anno di vita, ha mostrato numeri in crescita e fatto intuire ulteriori possibilità di sviluppo della nostra attività giovanile nel suo complesso. Al Ghigiu RistoPub, davvero partecipata da tanti giovani atleti con le loro famiglie la cena conclusiva (nella foto), a conferma del bel clima creato e stimolo per fare ancora meglio l'anno prossimo!
Arrivederci alla stagione sportiva 2019/2020!!!
 
 

Minivolley, l'attività prosegue a pieno ritmo!

E-mail Stampa
Prosegue con piena soddisfazione e tanto divertimento l'attività del nostro Centro Minivolley di via Puccini, che si sviluppa nei vari concentramenti di Reggio e provincia. Così, dopo la giornata di venerdì 22 marzo ospite dell'Arbor alla palesta Aosta in città, il Minivolley ha fatto tappa ieri, domenica 31 marzo, a Montecchio, per l'appuntamento organizzato dalla Polisportiva l'Arena. Sulla nostra pagina Facebook, alcuni scatti di quest'ultima uscita.
 

Pallavolo, al via il girone Salvezza dell'Eco Pulizie

E-mail Stampa
Pubblicato nella pagina dedicata il calendario completo del Girone Salvezza in cui è inserita l'Eco Pulizie: sei partite per decidere le due squadre che resteranno in Prima Divisione e le due, che, invece, retrocederanno in Seconda. In bocca al lupo!
 

Minivolley, primo concentramento 2019!

E-mail Stampa
Una giornata all’insegna del divertimento! On line sulla nostra pagina Facebook l’album dedicato al concentramento di domenica scorsa, 17 febbraio, organizzato alla palestra Aosta di via Cecati, che ha viso in campo il Centro Minivolley di via Puccini e gli amici dell’Arena Montecchio.
 

Minivolley in campo per il primo concentramento

E-mail Stampa
E' stata una bellissima mattinana di sport e divertimento, quella che domenica 18 novembre ha visto impegnato il nostro Centro Minivolley, ospite della Pegaso Sesso, per il primo concentramento stagionale. Un invito che speriamo di ricambiare presto!
 


Pagina 1 di 13


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350