Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Pallavolo

Pallavolo: continua l'avventura dell'Eco Pulizie!

E-mail Stampa
In Prima Divisione, il Jovi Volley si impone 2-3, ma l'Eco Pulizie continua la corsa alla serie D, ottenendo il punto decisivo per agguantare il secondo posto nel girone B dei play-off! Le grigiorosse, infatti, salgono a quattro punti in classifica, raggiungendo l'Elettrotek Bagnolo, ma in realtà superandolo grazie allo scontro diretto a favore. In semifinale La Torre affronterà il Reggiolo, che ha vinto il girone play-off A, mentre l'altra semifinale sarà Jovi Volley-Bi.Mecc Gavassa.
 

Pallavolo: l'Eco Pulizie inizia la caccia alla serie D

E-mail Stampa
Dopo il bel primo posto con cui ha chiuso la stagione regolare, la nostra squadra di Prima Divisione, targata Eco Pulizie, esordisce mercoledì, 5 aprile, nel girone Vincenti B, affrontando l'Elelettrotek Torrazzo alla palestra Pertini di via Medaglie d'oro della Resistenza (ore 21.45). Le altre sfide saranno contro Jovi Volley Gattatico e Ariolas Rolo, poi le prime due si qualificheranno alle semifinali per la promozione in serie D. Il calendario completo on line nella pagina dedicata alla squadra.
 

Pallavolo: primato matematico per la Prima Divisione!

E-mail Stampa
Grande soddisfazione per la nostra squadra di Prima Divisione, che, superando 3-0 in trasferta il CVR, fa suo matematicamente, con un turno di anticipo, il primo posto del girone B! In attesa della seconda fase e delle partite decisive per cercare il salto in serie D, ecco la cronaca ‘semiseria’ su questa vittoria chiave.
 
FANTASMAGORICHE RAGAZZE TORREEEE!!!
Buongiorno a tutti dalla Gazzetta del Venerdì (edizione straordinaria per partita fuori casa).
Le nostre ragazze spettacolari hanno ancora una volta dimostrato in campo la loro carica incredibile e uno spirito di sacrificio incontrastabile, soprattutto nei momenti di difficoltà sul testa a testa del primo e terzo set. Grazie a questa vittoria, per nulla scontata, le nostre superstar si aggiudicano il primo posto in classifica con una partita di anticipo!
E ora andiamo alle pagelle…
Leggi tutto...
 

Pallacanestro e Pallavolo: una settimana ricca di nuovi inizi!

E-mail Stampa
Continua senza sosta l'inizio dei vari campionati, che come sempre vedranno alla fine la nostra Unione Sportiva impegnata in svariate centinaia di partite, eventi e tornei, durante l'arco della stagione sportiva. Particolarmente intensi i prossimi giorni: si inizia questo giovedì, 3 novembre, con la Prima Divisione di basket, si prosegue sabato 5 con il minibasket (Under 10 CSI) e domenica 6 con l'Under 13 di basket, fino all'avvio del campionato Open CSI di volley mercoledì prossimo, 9 novembre. Oltre che sul partitometro, tutti i calendari sono già on line nelle rispettive pagine delle squadre, inoltre domenica 6/11 si disputerà anche il 3c3 minibasket Aquilotti. La nostra società sarà di scena a Vezzano (palestra via Degli Orti, inizio ore 10), insieme ai padroni di casa della Go Basket, Arti Grafiche, Scuola Basket Reggio, Rubiera e Castellarano. In bocca al lupo ad atleti, allenatori e dirigenti!
 

Pallavolo, Prima Divisione: si inizia!

E-mail Stampa
Parte anche la stagione della nostra Sezione Pallavolo: domani sera, 13 ottobre, alle 20.45 le ragazze dell'Eco Pulizie La Torre faranno il loro esordio in Prima Divisione. Dopo il bel campionato scorso, con la qualificazione al Girone Vincenti, la prima avversaria di quest'anno sarà la Galileo alla palestra Chierici. On line l'intero calendario, nella pagina dedicata alla squadra.
 


Pagina 3 di 13


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350