Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Pallavolo

Pallavolo: la Prima Divisione al Girone Vincenti per la serie D!

E-mail Stampa
Termina con un'emozionante vittoria il girone della nostra Prima Divisione. L'Eco Pulizie, infatti, sbanca il campo dell'AD Tecnologie 2-3 (20-25, 15-25, 26-24, 25-21, 12 - 15) e, da neo promossa, chiude al secondo posto! Ora le grigiorosse attendono il calendario ufficiale del Girone Vincenti A, dove torneranno ad incontrare la Jovi Volley (quarta classificata), più Bimecc Gavassa ed Elettrotek Bagnolo (rispettivamente prima e terza del girone A). Le prime due accederanno poi alle semifinali play-off per la promozione in serie D. Intanto, ecco on line, nelle pagine dedicate, le foto della nostra Prima Squadra e dell'Under 18.
 
 

Pallavolo, Prima Divisione: bis di successi che ipoteca la qualificazione!

E-mail Stampa
Sono arrivati due successi netti per la nostra Prima Divisione di pallavolo, che ipoteca così la qualificazione ai Gironi Vincenti, dove le migliori squadre della categorie lotterano per la promozione in serie D. Contro due avversarie dirette per i primi quattro posti, l'Eco Pulizie ha ottenuto 6 punti, sconfiggendo 3-0 l'Ariolas Rolo e 1-3 il Jovi Volley, cancellando le due sconfitte dell'andata (rispettivamente 3-2 e 0-3). Quando mancano tre giornate al termine, La Torre sale addirittura al primo posto nel girone, anche se le più immediate insegutrici hanno una partita in più ancora da giocare. Soprattutto, le grigiorosse non dovranno commettere distrazioni nei prossimi due impegni, sulla carta più agevoli contro Rosta Volley e Saturno Guastalla, per presentarsi al meglio nel match-clou dell'ultimo turno sul campo dell'AD Tecnologie. Da neo promossa, comunque, è già grande la soddisfazione per i risultati fin qui ottenuti!
 

Pallavolo: Coppa Tricolore per l'Under 18

E-mail Stampa
Pubblicato nella pagina dedicata alla squadra il calendario della Coppa Tricolore di pallavolo, a cui partecipano le nostre Under 18: dopo due trasferte, la prima partita in casa sarà venerdì 11 marzo ore 20.30 contro il Campagnola... In bocca al lupo!
 

Pallavolo: la Prima Divisione inizia la volata decisiva!

E-mail Stampa
Ultime cinque partite della prima fase per la nostra Prima Squadra di pallavolo, che sta lottando per conquistare l'accesso ai Gironi Vincenti, dove le migliori squadre cercheranno la promozione in serie D. Molto importanti le prossime due sfide, perché l'Eco Pulizie affronterà domani, giovedì 25 febbraio, l'Ariolas Rolo alle 21 in casa (palestra Chierici) e giovedì prossimo, 3 marzo, la trasferta sul campo del Jovi Volley Taneto (ore 21,30).
Le grigiorosse, infatti, devono difendere la quarta piazza, l'ultima che permette la qualificazione, rispetto a queste avversarie dirette: il Rolo è sesto con 29 punti, contro i 37 della Torre, ma ha una partita in meno e all'andata si è imposto 3-2. Il Jovi Volley, invece, e anch'esso a quota 37 e all'andata ha superato la nostra squadra 0-3. Il tutto, naturalmente, senza dimenticare il B.R.V. Gualtieri, quinto a 35 punti, ma con cui l'Eco Pulizie vanta il 2-0 negli scontri diretti. Insomma, sta per iniziare un finale di stagione tutto da seguire!
 

Pallavolo: la Prima Squadra chiude vincendo un 2015 di grandi soddisfazioni!

E-mail Stampa
Va in archivio con il successo per 1-3 sul campo della Saturno Guastalla un 2015 da ricordare per la nostra Prima Squadra di Pallavolo. Infatti, dopo la promozione della primavera scorsa, l'impatto con la Prima Divisione è stato superato senza particolari problemi (tutti i risultati nella pagina dedicata alla squadra). Ad oggi l'Eco Pulizie La Torre occupa addirittura uno dei quattro posti che consentono l'accesso ai Gironi Vincenti per salire in serie D, anche se un quadro più completo lo si potrà avere solo dopo i prossimi recuperi delle altre formazioni d'alta classifica (Reggiolo, AD, Gualtieri, Rolo). Intanto, con la zona salvezza a distanza di assoluta tranquillità, un meritato applauso a tutte le giocatrici e lo staff!
 


Pagina 5 di 13


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350