Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Pallavolo

Pallavolo: la Seconda Divisione vince il campionato!

E-mail Stampa
Altra soddisfazione in una stagione che resterà negli annali della Torre. Dopo la fresca promozione in serie D della pallacanestro, arriva anche il titolo della Seconda Divisione di pallavolo, che conquista il campionato superando nella doppia finale l'Elettrotek: 1-3 a Bagnolo, 3-0 alla Chierici! Le due squadre, prime classificate dei rispettivi gironi Vincenti, erano entrambe già promosse in Prima, ma la nostra Eco Pulizie ha legittimato un campionato da assoluta protagonista, mettendo la classica 'ciliegina sulla torta' al proprio cammino. Complimenti a tutte le ragazze, allo staff tecnico e ai dirigenti!!!
 

Pallavolo, valanga Torre: promosse in Prima!

E-mail Stampa
Promosse! Una Torre determinata e concentrata non lascia scampo alla BIMECC Gavassa, battutta 3-0 nel match più importante del Girone Vincenti A di Seconda Divisione, che metteva in palio il primo posto e, soprattutto, il salto di categoria in Prima! Gavassa era stata fin qui l'unica squadra a imporre lo stop alla Torre, ko 3-2 all'andata. Nel ritorno, però, le grigiorosse partono subito bene (25-13 il primo set), soffrendo di più nel secondo parziale (25-21) e di nuovo dominando il terzo (25-15). Il 3-0 permette anche di ribaltare lo scontro diretto, mettendo le mani sul primo posto: ora l'obiettivo è quello di vincere anche l'ultima partita, domenica in casa del Crucolo San Maurizio, poi giocarsi la finale per il titolo provinciale contro la prima del Girone Vincenti B (Elettrotek Bagnolo)... Intanto, naturalmente, un applauso alle nostre ragazze e in bocca al lupo, per chiudere la stagione con... la ciliegina sulla torta! On line, nelle pagine dedicate, le foto delle tre squadre della Sezione Pallavolo!
 

Pallavolo: scontro al vertice!

E-mail Stampa
Serata da vivere intensamente, questo giovedì 14 maggio, per la nostra Seconda Divisione di pallavolo, perché alla palestra Chierici (inizio ore 20.30) arriva il BIMECC Gavassa. E' lo scontro al vertice del Girone Vincenti A e chi vincerà metterà le mani non solo sul primo posto nel girone, ma soprattutto su uno dei due che vale la promozione. All'andata, Torre sconfitta 3-2 al termine di una partita equilibratissima, in particolare il quarto set, vinto dalle nostre grigiorosse 30-32... In bocca al lupo!
 

Pallavolo e Pallacanestro: buona la prima!

E-mail Stampa
Esordio convincente per la nostra Seconda Divisione di pallavolo, che supera 3-0 il Crucolo San Maurizio nella prima partita del girone Vincenti! Sfida più equilibrata di quanto appaia dal punteggio finale, guardando i parziali dei set (25-20, 25-22, 25-21) e successo già fondamentale per agganciare uno dei primi due posti, che valgono il salto di categoria in Prima. Giovedì prossimo 16 aprile la seconda partita, vietati cali di concentazione: appuntamento alle 21.30 sul campo dell'Ariolas Rolo, già sconfitto due volte nella prima fase.
Buona la prima anche per la Promozione di basket, che piega il Sole Piacenza in gara 1 degli ottavi di finale play-off e domani, lunedì 13/4, cercherà in trasferta di staccare il pass per i quarti... Avanti così!
 

Pallacanestro e Pallavolo: si fa sul serio

E-mail Stampa
Inizia dopo la sosta di Pasqua la fase più intensa ed emozionante per le nostre Prime Squadre di Pallacanestro e Pallavolo!
Infatti, relativamente al basket, la Promozione ha chiuso al quarto posto il girone B e venerdì affronterà allo Scaruffi (ore 21.30) il Sole Piacenza, quinto nel girone A, per gara 1 degli ottavi di finale play-off. Gara 2 si giocherà lunedì 13 a Piacenza, l'eventuale gara 3 venerdì 17 di nuovo allo Scaruffi (tutto il programma nella pagina dedicata alla squadra).
Quanto al volley, la Seconda Divisione è attesa da 6 partite nel girone Vincenti A, per decretare le due squadre che saliranno in Prima. Dopo aver terminato in testa il girone A, le grigiorosse esordiranno giovedì in casa contro il San Maurizio (palestra Chierici ore 21), mentre le altre avversarie saranno Ariolas Rolo e BIMECC Gavassa (anche in questo caso il calendario già tutto on-line nella pagina dedicata alla squadra).
In bocca al lupo a tutti e tutte!!!
 


Pagina 6 di 13


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350