Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Pallavolo

Pallavolo: la Seconda Divisione stasera a caccia del poker!

E-mail Stampa
Impegno molto interessante stasera per la nostra squadra di Seconda Divisione, che, dopo un buon inizio di campionato, cerca il quarto successo consecutivo, ospitando alle 20.30 l'Ariolas Rolo. Finora le grigiorosse hanno fatto percorso netto, con 3 vittorie e nessun set perso, ma l'avversario odierno è nel gruppo delle seconde e, dunque, per La Torre si tratta di un test da affrontare con grande concentrazione... In bocca al lupo!
 

Pallavolo: inizia l'avventura!

E-mail Stampa
Dopo la Sezione Pallacanestro, al via la stagione ufficiale anche della Sezione Pallavolo! Domani, giovedì 16 ottobre, è previsto l'esordio della Seconda Divisione, che ospiterà alla palestra Chierici la Campeginese (ore 20.30), mentre sabato prossimo, 25 ottobre, toccherà all'Under 16 ricevere l'Elettrokey Rubiera, sempre alla Chierici, per la prima uscita stagionale (ore 16)... Calendari già on line nelle pagine dedicate alle due squadre: in bocca al lupo!
 

Pallavolo: chiusura col sorriso

E-mail Stampa
Già salve, le giovani ragazze della Seconda Divisione chiudono il loro campionato vincendo 2-3 sul campo del Rubiera. E' con un successo, dunque, che La Torre si congeda dal campionato: il fatto che poi sia arrivato al tie-break, tante volte quest'anno fatale alle nostre grigiorosse, lo rende anche più dolce... quasi un segnale benaugurante per il futuro!
 

Salvezza! Ed ecco le foto di squadra

E-mail Stampa
E' arrivata la salvezza per il nostro giovane gruppo impegnato nel campionato di Seconda Divisione! Decisiva la vittoria di ieri sera 1-3 (22-25, 12-25, 25-22, 18-25) sul campo della Vaneton per acquisire la matematica certezza di conservare la categoria... Per festeggiare, ecco on line le foto delle nostre tre squadre della Sezione Pallavolo, pubblicate nelle rispettive pagine!
 

Da stasera a domenica buon divertimento con Pallavolo, Pallacanestro e Pattinaggio!

E-mail Stampa
Giorni intensi per la nostra Unione Sportiva! Si parte stasera con la Pallavolo, perché la Seconda Divisione è a un passo dal conquistare la salvezza e sarà decisiva la partita contro la Vaneton (ore 21.45, palestra Dall'Aglio di via Terrachini). Si prosegue nel week-end con la Pallacanestro, perché la squadra Under 14 ha ottenuto il pass per le final four: la semifinale sabato, ore 16, contro la Pallacanestro Reggiana, presso il PalaRegnani di Scandiano (via Togliatti). Sempre nel fine settimana, intensa due giorni di Pattinaggio al Palahockey Fanticini, dove La Torre organizza la 36ma edizione del Trofeo Gibertoni, che è la più longeva manifestazione di pattinaggio artistico in Italia... Ce n'è, insomma, per tutti i gusti: buon divertimento!
 
 


Pagina 8 di 13


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350