Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Pattinaggio


Pattinaggio, il riepilogo delle ultime gare

E-mail Stampa
Non c'è dubbio che, con il mese di marzo, la stagione del pattinaggio sia davvero entrate nel vivo! Dopo i provinciali AICS di inizio mese, sono partite le fasi regionali. Nello scorso week-end del 9 e 10 marzo, dunque, sono stati molti gli atleti impegnati nelle competizioni FISR e UISP. Tanti i miglioramenti mostrati dai giovani grigiorossi, capaci anche di salire sul podio in diverse categorie: soddisfazioni importanti, condivise con entusiasmo dai compagni di squadra e dallo staff tecnico della Torre, per un percorso di crescita che fa ben sperare!
Sulla nostra pagina Facebook, gli album con le foto di tutti questi appuntamenti:
 
 

Pattinaggio, seconda tappa per i campionati provinciali UISP

E-mail Stampa
Pattinaggio, un altro, intenso, week-end di gare è andato in archivio, con i campionati provinciali UISP di sabato 23 e domenica 24 febbraio a Montecchio. On line sulla nostra pagina Facebook l'album dedicato.
 

Pattinaggio, ecco i provinciali FISR

E-mail Stampa
In attesa delle prossime gare, riviviamo le emozioni (e le soddisfazioni!) dello scorso fine settimana, da venerdì 15 a domenica 17 febbraio: dopo i campionati provinciali UISP, si sono aperti quelli FISR. Sulla nostra pagina Facebook, l'album dedicato.
 

Pattinaggio, le competizioni UISP aprono la stagione

E-mail Stampa
Le competizioni UISP aprono la stagione delle gare per la Sezione Pattinaggio: sulla nostra pagina Facebook, gli album dei campionati provinciali disputati a Reggio Emilia il 26-27 gennaio e del trofeo promozionale organizzato questa domenica 4 febbraio a Sant'Ilario.
 

La Torre ricorda Emili Formisano durante la Festa d’Inverno della sezione pattinaggio

E-mail Stampa
E’ stata una serata particolare, quella che sabato ha riunito la sezione pattinaggio dell’Unione Sportiva La Torre, per la tradizionale Festa d’Inverno. Al palahockey Fanticini, si sono esibiti tutti gli atleti della società grigiorossa: dagli agonisti ai preagonisiti, passando per il gruppo spettacolo, fino ai centri di avviamento di Moro, Canalina, Mirabello e Montecavolo. Non poteva, però, essere una festa come tutte le altre, perché il ricordo della piccola Emili Formisano, 8 anni, scomparsa lo scorso 4 gennaio in un tragico incidente sulle nevi, è ancora vivissimo all’interno della società in cui pattinava da quattro anni. Ecco perché la Torre ha voluto aprire l’evento con un minuto di silenzio e tanti suoi ex compagni sono scesi in pista con un braccialetto nero in segno di lutto.
“ La Festa d’Inverno – ha detto il presidente Luigi Siligardi nel saluto iniziale – è da sempre un momento importante per la nostra società, perché permette a tutta la sezione pattinaggio di ritrovarsi insieme, come raramente può accadere durante la stagione, dati i tanti impegni, le attività di ciascun gruppo, la gestione su più turni e più palestre. Quest’anno, però, è anche una festa speciale, perché sono passate poche settimane dal lutto che ci ha colpito, privandoci di Emili. La festa è dedicata lei, a cui si aggiunge un pensiero importante rivolto alla mamma Renata, che è ancora ricoverata in ospedale. Non ci sono parole per quanto è successo, desideriamo solo onorare il ricordo di Emili in questo modo, testimoniando la nostra vicinanza a tutta la sua famiglia”.
 


Pagina 1 di 14

Pattinaggio

Mediasponsor

banner310x100


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350