Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Pattinaggio


Pattinaggio, La Torre presente ai campionati nazionali UISP di Calderara

E-mail Stampa
Dopo il grande impegno e la serata speciale del Tower Galà, l'attività della nostra Sezione Pattinaggio rallenta, ma non si ferma! Diverse le atlete che hanno preso parte ai campionati nazionaili UISP di Calderara, evento con cui si è chiuso il mese di giugno.
 

Pattinaggio, venerdì 14 giugno il Tower Galà!

E-mail Stampa
Domani sera, venerdì 14 giugno, il Tower Galà! Vi aspettiamo dalle 20.30 al Palahockey Fanticini per una serata all’insegna dello sport e dello spettacolo!!!
Leggi tutto...
 

Pattinaggio, giugno si apre con il Trofeo Arcobaleno

E-mail Stampa
Pattinaggio, in attesa del Tower Galà di venerdì 14, giugno si è aperto domenica 2, con il Trofeo Arcobaleno di Basilicanova. In pista oltre 200 atleti di 11 società diverse, compresa la nostra Torre!
 

Pattinaggio, pieno successo per i Memorial Emili e Gibertoni

E-mail Stampa
Pieno successo per il doppio memorial che ha visto impegnata La Torre con la sua sezione pattinaggio, durante l’ultimo fine settimana (18-19 maggio), al Palahockey Fanticini. Se domenica, infatti, è andato in scena il 41° Memorial Edmeo Gibertoni, in ricordo dello storico dirigente grigiorosso, la giornata di sabato è stata dedicata al primo Memorial Emili. Una scelta, quella di ripensare i due giorni della tradizionale manifestazione, compiuta dalla Torre quest’anno, per ricordare la sua giovane atleta Emili Formisano, scomparsa a inizio gennaio sulle nevi del Corno di Renon, a causa di un tragico incidente in slittino, che è costato la vita anche alla mamma Renata Dyakowska.
Leggi tutto...
 

Pattinaggio, sabato e domenica i Memorial Emili e Gibertoni

E-mail Stampa
E’ un’edizione decisamente speciale, quella del 41° Memorial Gibertoni, che andrà in scena sabato 18 e domenica 19 al palahockey Fanticini. Infatti, il più longevo trofeo di pattinaggio artistico su rotelle in Italia, organizzato dall’Unione Sportiva La Torre, vuole ricordare anche Emili Formisano, la piccola atleta di 8 anni della società grigiorossa, scomparsa tragicamente lo scorso 4 gennaio, a causa di un incidente in slittino sulle nevi del Corno di Renon, episodio in conseguenza del quale 40 giorni dopo si spense anche la mamma Renata Dyakowska.
Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 17

Pattinaggio

verelux

Mediasponsor

banner310x100


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350