Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Pattinaggio


Pattinaggio: a Firenze gli Italiani di sincronizzato e spettacolo

E-mail Stampa
Sarà anche quest'anno Firenze ad ospitare i Campionati Italiani di pattinaggio per le specialità sincronizzato e spettacolo (quartetti, piccoli gruppi, grandi gruppi). La kermesse partirà giovedì, 20 marzo, proseguendo fino a domenica 23 marzo e La Torre vi parteciperà con le sue tre squadre. Due saranno impegnate nella categoria junior: "Magic Tower Sincro 1", vice-campionesse d'Europa e terze classificate agli Italiani lo scorso anno proprio a Firenze, con il disco di gara Aliens; "Magic Tower Sincro 2" con Dance Again nella sua formazione a 16 elementi. Queste squadre scenderanno in pista sabato 22 marzo, mentre quella di sincronizzato senior "Magic Tower Sincro Senior", che si presenta al grande pubblico dopo il secondo posto ottenuto ai Campionati Regionali di Riccione il mese scorso, gareggerà domenica 23 marzo con il disco Statues come to life.
Nell'augurare alle atlete ed agli atleti un enorme in bocca al lupo e auspicando di raggiungere risultati che diano merito all'impegno quotidiano, ricordiamo che sarà possibile seguire i campionati in diretta streaming su www.fihp.org... Naturalmente tifando grigiorosso!
 

Pattinaggio, Riccione 2014: ha vinto lo sport!

E-mail Stampa
Emozioni e novità, per la nostra Sezione Pattinaggio, nei recenti campionati regionali riservati alle discipline Quartetti, Gruppi Show e Sincronizzato, che si sono svolti a Riccione domenica 16 febbraio.
In casa Torre, infatti, la competizione (più sotto alcune foto) ha visto il debutto della squadra Magic Tower Sincro Senior, che con il disco di gara “Le statue prendono vita” ha conquistato il secondo gradino del podio. Nella formazione, da segnalare la presenza dell’allenatrice, nonché ancora atleta, Mara Pinotti, che con la sua esperienza e capacità tecnico-agonistica non potrà non traghettare la squadra verso obiettivi importanti.
Leggi tutto...
 

Pattinaggio, è partita la stagione agonistica!

E-mail Stampa
Domenica 26 gennaio ha avuto inizio la nuova stagione agonistica per le atlete/ agoniste/i della Sezione Pattinaggio Artistico e non sono certo mancate le soddisfazioni! Al Palahockey, infatti, si è svolto il Campionato Provinciale organizzato da tutte le Società reggiane e per la nostra Unione Sportiva vi hanno preso parte diversi ragazzi allenati da Mara Pinotti, nelle categorie Allievi Regionali Femminile e Maschile e Divisione Nazionale femminile A e B. La partecipazione ha visto il meritato podio di Emiliano Ferrari con il suo disco di singolo libero; podi sfiorati per le ragazze della Divisione Nazionale A e B Alessia Algeri, Martina Limosani e Camilla Beretti, grazie ai loro dischi di gara, ricchi di difficoltà tecniche ed interpretative. A tutti gli atleti grigiorossi vivi complimenti ed un grande in bocca al lupo per le prossime competizioni!
Leggi tutto...
 

Pattinaggio: a Castiglione ancora protagonista la solidarietà

E-mail Stampa
Dopo la bella serata del NatalTorre, anche in questo scorcio finale di feste la nostra società mantiene il concetto di solidarietà, quale filo conduttore del suo modo di fare sport, grazie alla Sezione Pattinaggio, che sabato, 4 gennaio, parteciperà al "Roller Galà" di Castiglione della Pescaia (Grosseto). Si tratta di un'importante manifestazione con ospiti di fama internazionale e che ha lo scopo di raccogliere fondi per la Croce Rossa Italiana: le nostre atlete parteciperanno in qualità di vice campionesse d'Europa con la squadra "Magic Tower Sincro 1 - Aliens" e con il gruppo spettacolo che presenterà "Il Re Leone"... Ancora buon 2014 a tutti!
 
 

Trofeo Promozionale: ecco come è andata

E-mail Stampa
Sono state 11 le atlete della nostra società che domenica 1 dicembre al Palahockey Fanticini hanno preso parte al Trofeo Promozionale, organizzato dal Comitato Provinciale di Reggio Emilia: quattro podi conquistati, diversi sfiorati ed in generale prestazioni soddisfacenti nelle diverse categorie per le leve delle annate dal 2007 al 1999... Congratulazioni alle atlete torriane ed all'allenatrice Mara Pinotti!
Continua la la vendita dei calendari 2014: come ben descritto nella news dello scorso 23 novembre, potrebbe essere un'idea regalo dato l'avvicinarsi delle feste natalizie o semplicemente un bel ricordo di un'esperienza vissuta dai nostri atleti grigiorossi... Grazie in anticipo a tutti coloro che con l'acquisto del calendario garantiranno un importante contributo alla Società, utile alle attività in cui prossimamente saremo protagonisti!
 
 


Pagina 10 di 13

Pattinaggio

Mediasponsor

banner310x100


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350