Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Pattinaggio


Anna Zecchini eletta presidente della FIHP provinciale

E-mail Stampa
E' con soddisfazione che registriamo la nomina di Anna Zecchini, nostra presidente della Sezione Pattinaggio, a presidente del Comitato Provinciale FIHP. La scelta delle altre società reggiane è un indubbio attestato di stima per lei, da sempre impegnata, con passione e determinazione, a far crescere tutto il movimento. Come società, siamo ancora più contenti, perché questa nomina può anche essere vista come conseguenza di una serie di iniziative e risultati: il prestigioso Trofeo Gibertoni (il più longevo in Italia), l'intensa attività dell'Agonistica, dei Gruppi Spettacolo e dei Centri di Avviamento, il Tower Galà e tanto altro ancora...
 

Il Pattinaggio agli Europei!

E-mail Stampa
Grandissima soddisfazione per la Sezione Pattinaggio e per tutta La Torre, che ha guadagnato il diritto di partecipare ai prossimi campionati europei di Gruppi Spettacolo e Sincronizzato. Infatti, con il numero Aliens, La Torre è salita sul podio nella categoria Junior, classificandosi terza ieri, sabato 9 marzo, ai campionati Italiani di Firenze. A precedere le grigiorosse solo lo Skating Club Albinea e, al primo posto, il Sincro Roller di Calderara. Saranno appunto le prime tre a rappresentare l'Italia agli Europei: certamente giustificato l'entusiasmo alle stelle delle ragazze allenate da Mara Pinotti, pronte ora a vivere questa nuova avventura, che tra l'altro si svolgerà vicino a casa, perché è in programma a Modena a inizio maggio.
Allegati:
Scarica questo file (Nazionali Gruppi 2013_Carlino.jpg)Pattinaggio - Campionati Italiani Gruppi - Firenze 2013[Pattinaggio - Campionati Italiani Gruppi - Firenze 2013]893 Kb
 

Gruppi: dopo Riccione... Firenze!

E-mail Stampa
Dopo i Campionati Regionali Gruppi di Riccione, dello scorso 16 e 17 febbraio, la nostra Unione Sportiva è pronta per la prossima tappa. Infatti, nel fine settimana a Firenze (sabato 9 e domenica 10 marzo) sono previsti i Campionati Italiani. Ma andiamo con ordine e partiamo da Riccione, dove le ragazze ed i ragazzi dell’U.S. La Torre hanno partecipato con due gruppi di sincronizzato junior e due quartetti, ottenendo grandi soddisfazioni: alcune confermate dai risultati della classifica; altre morali, di potenzialità e prospettiva.
Leggi tutto...
 

Dicembre si apre con grandi successi!

E-mail Stampa
Domenica 2 dicembre al PalaFanticini di Reggio Emilia si è svolto il Trofeo Promozionale di pattinaggio artistico, organizzato dal Comitato Provinciale FIHP di Reggio Emilia. Hanno partecipato, con entusiasmo, tutte le Società Sportive della città e della provincia, con le loro atlete ed atleti che ancora non hanno preso parte a Campionati Federali.
Il Trofeo ha visto la partecipazione di sessantatre tra bambine e bambini di età compresa tra i sei ed i dodici anni, suddivisi nelle diverse categorie nell’ambito delle quali hanno proposto al numeroso pubblico i loro dischi di gara.
La nostra Società ha preso parte al Trofeo con 12 bambine pre-agoniste che hanno ottenuto buonissimi piazzamenti. 
Leggi tutto...
 

Riparte alla grande la stagione delle atlete grigiorosse!

E-mail Stampa
Sabato e domenica la nostra Società ha organizzato il Campionato Regionale 2012, Categoria giovanissimi “B” femminile, specialità combinata (esercizio di specialità obbligatorio ed esercizio di specialità libero). Il Campionato, in calendario per il mese di giugno, non era stato disputato a causa del terremoto che aveva colpito la nostra regione proprio in quel periodo. La stagione è, quindi, ripresa con il recupero dell’evento al PalaFanticini: due giornate “intense” e ricche di emozioni per le 49 bambine che vi hanno preso parte ed importanti sono stati i risultati positivi conseguiti dalle grigiorosse della Torre.
Leggi tutto...
 


Pagina 13 di 13

Pattinaggio

Mediasponsor

banner310x100


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350