Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Pattinaggio


Pattinaggio, inizio maggio subito in pista!

E-mail Stampa
Inizio di maggio subito ricco di gare di pattinaggio e Torre presente su più fronti. Mercoledì 1 atleti in pista a Calderara di Reno (FISR e UISP) e a Parma (AICS); venerdì 3 i Giochi Giovanili FISR al palahockey di Reggio.
Sulla nostra pagina Facebook, gli album dedicati alle esibizioni del primo maggio e a quelle del 3 maggio.
 

Pattinaggio, recap uscite pre e post pasquali

E-mail Stampa
Ecco un riepilogo delle ultime uscite pre e post pasquali per la nostra Sezione Pattinaggio, prima di concentrarci sulle prossime gare! Vari gli impegni nei regionali UISP: Eleonora Ferrari domenica 14 aprile e Nicole Poli mercoledì 24 a San Giovanni Persiceto, poi giovedì 25 aprile Elisa Beretti e Camilla Vellani a Forlì. In mezzo, il 19 e 20 aprile, folta pattuglia torriana alla stage di Calderara: Asia Braghini, Silvia Diluca, Victoria Ejov, Eleonora Ferrari, Giulia Oleari, Camilla Vellani, Emiliano Ferrari, Chiara Sassi, Giulia Di Pasquale, Valentina Catellani, Elisabetta Bertolotti e Nicole Poli. Infine sabato 27 Giulia di Pasquale e Chiara Sassi, di nuovo a San Giovanni in Persiceto per i regionali UISP.
 

Pattinaggio, per La Torre prestigioso terzo posto al trofeo AICS di Bondeno

E-mail Stampa
Non poteva iniziare meglio il mese di aprile per la Torre e la sua sezione pattinaggio. Negli ultimi due fine settimana, infatti, si è disputata la diciassettesima edizione del prestigioso Trofeo AICS “Città di Bondeno – 10° Memorial Boschetti” e la società grigiorossa ha chiuso al 3° posto assoluto, frutto dei risultati ottenuti dai 34 atleti coinvolti. In particolare, sono arrivati 23 podi, di cui 14 primi posti, all’interno di una kermesse che ha visto coinvolti 22 società e 600 partecipanti.
Nell’ultimo fine settimana, inoltre, l’attività non si è limitata al solo Trofeo di Bondeno, ma ha visto impegnata la Torre su altri fronti. Ai regionali UISP di Castelmaggiore, spicca il titolo conquistato da Dante Orlandini, mentre il fratello Pietro ha raggiunto il terzo posto. Di scena, sempre a Castelmaggiore, Giulia Oleari, Elisa Beretti e Camilla Vellani (queste ultime due ottime quinte e dodicesima su 26 partecipanti), mentre Eleonora Ferrari si è ben disimpegnata ai campionati FISR di Bologna.
 

In bocca al lupo Reggiana Skating

E-mail Stampa
In bocca al lupo Reggiana Skating! Con il mese di aprile termina, di comune accordo, la collaborazione tra la nostra società e quella granata. Siamo contenti di aver supportato, circa un anno fa, questa giovane compagine, che si stava facendo strada nel mondo del pattinaggio artistico: un percorso di crescita tecnico e organizzativo, che ora le consente di camminare con le proprie forze. Come Torre, ci fa piacere aver dato il nostro contributo, convinti che sia stata un’occasione di arricchimento reciproco.
 

Pattinaggio, per marzo una chiusura... col botto!

E-mail Stampa
Tra il 30 e il 31 marzo, fine settimana ricchissimo per La Torre. La nostra società ha portato alla diciassettesima edizione del noto Trofeo AICS “Città di Bondeno – 10° Memorial Boschetti” ben 26 partecipanti, di cui 7 alla prima gara assoluta, rientrando con un bottino di 16 podi, compresi 10 primi posti! Poi i regionali UISP di Bologna con Gemma Freddi e Letizia Panessa (decima e dodicesima su 43 iscritte) e quelli FISR di Funo di Argelato, dove Eleonora Ferrari ha staccato il pass per i campionati italiani. 
 


Pagina 2 di 17

Pattinaggio

verelux

Mediasponsor

banner310x100


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350