Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Pattinaggio


Pattinaggio, primo maggio in pista!

E-mail Stampa
E' stato un primo maggio vissuto in pista per tante atlete grigiorosse, impegnate nelle gare AICS, UISP e nel 7° Trofeo di Primavera a Lugo.
Nel dettaglio, a San Marino (AICS), Giulia Zanni sale sul terzo gradino del podio e ottiene un buon piazzamento anche Vittoria Maran, alla prima gara.
A Lugo, Greta Sassi e Silvia Di Luca chiudono, rispettivamente, quinta e dodicesima nella categoria F2A; buon undicesimo posto, su quindici, per Giulia Di Pasquale, al suo esordio, nella categoria F2B. In Romagna i podi arrivano da Elisa Beretti, terza nella categoria F4B (11 partecipanti), dove si distingue anche Camilla Vellani, quinta, e nella categoria F1B (12 partecipanti), che vede Valentina Catellani piazzarsi seconda.
Infine, soddisfazioni giungono pure dal Palapilastro di Bologna (UISP), per la buona prestazione di Sara Frammosa nel campionato regionale.
 

Pattinaggio, con aprile di nuovo in gara anche l'Olimpic Tower

E-mail Stampa
Si è chiuso un altro mese di eventi per la nostra Sezione Pattinaggio. Tante le atlete in gara, con menzione particolare per il gruppo sincronizzato Olimpic Tower, che ha ripreso il percorso agonistico nel 12° Memorial Todisco di Latisana (Udine) lo scorso 25 aprile.
Sulla nostra pagina Facebook, presenti le foto anche delle restanti competizioni, che ci hanno accompagnato negli ultimi giorni di aprile, cioè i campionati regionali FISR di Bologna dello stesso 25 aprile e i campionati regionali UISP a Mirandola del 28 aprile.
 

Pattinaggio, ripresa intensa dopo Pasqua!

E-mail Stampa
Dopo aver ricaricato le pile durante le festività pasquali, riprende a pieno regime l'attività del pattinaggio, compreso l'esordio di alcune nostre giovanissime atlete alla rassegna AICS di Cervia che si è svolta la scorsa domenica 22 aprile.
Sulla nostra pagina Facebook, le foto di tutti gli ultimi eventi: campionati regionali UISP 21-22 aprile, campionati regionali FISR e UISP 14-15 aprile, campionati regionali FISR e UISP 7-8 aprile.
 

Pattinaggio, lo stage a Calderara chiude un mese ricco di eventi

E-mail Stampa
Giovedì 29 e venerdì 30 marzo, con lo stage di specializzazione a Calderara di Reno, si è chiuso un mese di marzo particolarmente intenso per la nostra Sezione Pattinaggio, caratterizzato dall'avvio della fase regionale dei campionati FISR e UISP, che hanno impegnato atleti ed atlete grigiorosse lungo tutti i fine settimana.
Sulla nostra pagina Facebook, gli scatti degli ultimi appuntamenti: le gare regionali di sabato 17 e domenica 18 marzo tra Piacenza (FISR) e Savigno (UISP); quelle di sabato 24 e domenica 25 marzo, tra Calderara (FISR) e Savigno (UISP); infine il già citato stage a Calderara di Reno.
 

Pattinaggio, La Torre ben figura ai regionali FISR e UISP. Spicca il titolo di Dante Orlandini negli Esordienti B.

E-mail Stampa
La stagione del pattinaggio è ormai entrata nel vivo e, dopo le fase provinciali, si stanno man mano disputando le competizioni regionali. Diversi, nell’ultimo week-end, gli atleti impegnati dell’Unione Sportiva La Torre, che a Calderara ha festeggiato, in particolare, il primo posto di Dante Orlandini negli Esordienti B della FISR. Restando alle gare di federazione, soddisfazione anche per il piazzamento nella prima metà della graduatoria di Camilla Vellani, all’interno della combattuta e numerosissima categoria Allievi B (ben 53 partecipanti).
A Baricella, invece, erano di scena nei campionati regionali UISP altre tre atlete grigiorosse: le giovanissime Emili Formisano e Victoria Ejov si sono fatte valere nella categoria F1A (rispettivamente settima e dodicesima su 18 partecipanti), mentre Valentina Catellani ha sfiorato l’ingresso nelle prime dieci, classificandosi undicesima su 42 nella categoria F1B.
Sulla nostra pagina Facebook le foto dei protagonisti
 


Pagina 3 di 14

Pattinaggio

Mediasponsor

banner310x100


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350