Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Pattinaggio


Trofeo Gibertoni 2014: ecco come è andata!

E-mail Stampa
Lo scorso week-end il Palahockey Fanticini ha ospitato la 36ma edizione del Trofeo "Memorial Edmeo Gibertoni", manifestazione organizzata dalla nostra Sezione Pattinaggio. Al più longevo Trofeo d'Italia hanno partecipato numerose società reggiane e società provenienti da tutta la regione: è stato, ancora una volta, un grande successo, come testimoniato anche dagli articoli comparsi sulle varie testate giornalistiche nei giorni scorsi.
Importanti risultati sono stati ottenuti delle atlete/i torriane/i nelle diverse specialità, dove si sono esibiti numerosi pre-agonisti ed agonisti. Ma, prima di entrare nei dettagli di questi risultati, sono doverosi i complimenti a coloro che hanno preso parte all’importante manifestazione. La Torre, quindi, ci tiene ad esprimere a tutti i partecipanti le più vive congratulazioni per l'impegno e la passione profusi, per lo spettacolo offerto e il coinvolgimento del pubblico.
Leggi tutto...
 

Patttinagio: agli Europei in Olanda è argento!

E-mail Stampa
Grandissima soddisfazione ed orgoglio per la nostra squadra di Pattinaggio Sincronizzato "Magic Tower Sincro 1" che venerdì ad Almere ha riconquistato il titolo di vice-campione d'Europa, bissando il risultato dello scorso anno!
Nella cittadina olandese, l'esibizione sulla pista dello Sportscentrum è stata di indiscusso livello ed i punteggi ottenuti dai cinque giudici hanno premiato la formazione allenata da Mara Pinotti e Carlotta Boni con la medaglia d'argento. Una riconferma, quindi, non solo del risultato ottenuto lo scorso anno, ma anche di quanto mostrato ai recenti Campionati Italiani disputati a Firenze lo scorso marzo.
Leggi tutto...
 

Europei di Pattinaggio: si parte!

E-mail Stampa
E' prevista tra poche ora la partenza della nostra Unione Sportiva per gli Europei di Pattinaggio. Infatti, dopo i recenti campionati taliani Show e Precision di Firenze, in occasione dei quali La Torre, con la Squadra "Magic Tower Sincro 1" - Aliens, ha conquistato il meritatissimo secondo gradino del podio, la formazione grigiorossa sarà di scena in Olanda alla ricerca di un altro podio Europeo nella categoria Junior Precision.
Leggi tutto...
 

Pattinaggio: domani la consegna del Primo Tricolore

E-mail Stampa
Si avvicina la partenza della nostra Sezione Pattinaggio per Almere (Olanda, a 25 km da Amsterdam), dove il gruppo Sincro 1, categoria Junior Precision, parteciperà ai campionati europei Show e Precision. A conferma dell'importanza di questo evento, domani, martedì 22 aprile, una delegazione di atleti, allenatori e dirigenti sarà ricevuta in Sala del Tricolore alle 17.30. Alla Torre, infatti, verrà consegnato dall'assessore allo sport Mauro Del Bue il Primo Tricolore, quale gesto benaugurante il vista della spedizione olandese del 25 aprile... A presto, quindi, per maggiori dettagli!
 

Pattinaggio: La Torre junior seconda agli Italiani! Ora Amsterdam!

E-mail Stampa
Sono stati quattro giorni intensi e ricchi di emozioni, quelli appena conclusi ai Campionati Italiani di Pattinaggio Show e Precision: la nostra Torre, infatti, ha conquistato il meritatissimo secondo gradino del podio nella categoria junior! Ha fatto meglio sola la formazione A.S.D. Sincro Roller di Calderara di Reno con il disco Belly Dance, mentre terzo si è piazzato lo Skating Club Albinea con il disco Sirtaki.
Leggi tutto...
 


Pagina 9 di 13

Pattinaggio

Mediasponsor

banner310x100


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350