Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Settore sportivo Pattinaggio News La Torre ricorda Emili Formisano durante la Festa d’Inverno della sezione pattinaggio

La Torre ricorda Emili Formisano durante la Festa d’Inverno della sezione pattinaggio

E-mail Stampa
E’ stata una serata particolare, quella che sabato ha riunito la sezione pattinaggio dell’Unione Sportiva La Torre, per la tradizionale Festa d’Inverno. Al palahockey Fanticini, si sono esibiti tutti gli atleti della società grigiorossa: dagli agonisti ai preagonisiti, passando per il gruppo spettacolo, fino ai centri di avviamento di Moro, Canalina, Mirabello e Montecavolo. Non poteva, però, essere una festa come tutte le altre, perché il ricordo della piccola Emili Formisano, 8 anni, scomparsa lo scorso 4 gennaio in un tragico incidente sulle nevi, è ancora vivissimo all’interno della società in cui pattinava da quattro anni. Ecco perché la Torre ha voluto aprire l’evento con un minuto di silenzio e tanti suoi ex compagni sono scesi in pista con un braccialetto nero in segno di lutto.
“ La Festa d’Inverno – ha detto il presidente Luigi Siligardi nel saluto iniziale – è da sempre un momento importante per la nostra società, perché permette a tutta la sezione pattinaggio di ritrovarsi insieme, come raramente può accadere durante la stagione, dati i tanti impegni, le attività di ciascun gruppo, la gestione su più turni e più palestre. Quest’anno, però, è anche una festa speciale, perché sono passate poche settimane dal lutto che ci ha colpito, privandoci di Emili. La festa è dedicata lei, a cui si aggiunge un pensiero importante rivolto alla mamma Renata, che è ancora ricoverata in ospedale. Non ci sono parole per quanto è successo, desideriamo solo onorare il ricordo di Emili in questo modo, testimoniando la nostra vicinanza a tutta la sua famiglia”.
 

Pattinaggio

verelux

Mediasponsor

banner310x100


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350