Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home La Nostra Storia Archivio news

Trofeo Gibertoni: successo di sport e spettacolo

E-mail Stampa
Si è chiusa domenica sera, 20 maggio, la 34ma edizione del Trofeo “Memorial Edmeo Gibertoni”, organizzato dalla nostra società, in un Palahochey Fanticini gremito di pubblico e colorato dagli scintillanti abiti delle pattinatrici e dei pattinatori, veri protagonisti del Trofeo.
Sono state due giornate di sport, spettacolo ed emozioni per le atlete e gli atleti delle sedici società iscritte alla manifestazione. Grande soddisfazione per gli organizzatori grigiorossi: proposte al pubblico le esibizioni di un numero consistente di pattinatrici/tori (circa 45), suddivisi nelle diverse categorie di singolo, quartetti e sincronizzato junior.
I podi conquistati nelle categorie singolo (Categoria 2 femminile, Categoria 3 femminile, Esordienti Regionali maschile) e gli altri buoni piazzamenti ottenuti nelle restanti categorie (Allievi Regionali femminile, Categoria 1 femminile, Divisione Nazionale femminile, Esordienti Regionali femminile, Giovanissimi B femminile) hanno regalato soddisfazione ed entusiasmo alle atlete, che si sono dimostrate molto affiatate, unite e con un forte “spirito di gruppo”. Complimenti a tutte/i!
 
Per il Quartetto “Magic Tower” con ‘Sister act’ e per il Gruppo di Sincronizzato junior “Magic Tower” con ‘Fast and furious’ due meritatissimi secondi posti, conquistati con tanta determinazione, ma anche con una buona dose di ironia e divertimento da parte delle rispettive compagini. Grande riscontro di pubblico per entrambe le esibizioni, che hanno entusiasmato i presenti per le brillanti esecuzioni ed anche per le musiche coinvolgenti ed accattivanti.
L’ U.S. La Torre si è, inoltre, aggiudicata la quinta posizione nella classifica-punti attribuiti ad ognuna delle sedici società partecipanti, in ragione dei piazzamenti ottenuti dalle atlete/i nelle diverse specialità. Al primo posto lo Skating Spresiano di Treviso.
Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato: alle atlete/i che hanno reso così ricca la 34° edizione del Trofeo Gibertoni, il più longevo d’Italia; alle società ospiti; al numeroso pubblico.
Ora l’attenzione si sposta sulla festa conclusiva della stagione di pattinaggio artistico a rotelle, il “Tower Galà”, che si terrà venerdì 15 giugno, sempre presso il Palahokey Fanticini a Reggio Emilia. Un appuntamento prestigioso, diventato motivo di orgoglio per La Torre e per tutta la città.
Trofeo Gibertoni 2012
 
 


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350