Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Settore sportivo
Settore Sportivo

Minivolley, grande gioia per il torneo 70 anni di Sport

E-mail Stampa
E' stata davvero una grande gioia questo sabato, 12 maggio, vedere la palestra Aosta di via Cecati gremita da giovani atleti e famiglie per il torneo di minivolley '70 anni di Sport', organizzato dalla nostra Unione Sportiva, in collaborazione con l'U.S. Santos e con il patrocinio del CSI. Le due società, infatti, tagliano nel 2018 il ragguardevole traguardo dei 70 anni di vita e la Sezione Pallavolo grigiorossa ha voluto festeggiare in modo speciale l'avvenimento. La soddisfazione è doppia, pensando che il percorso del Centro minivolley di via Puccini è partito appena lo scorso settembre, ma ha fornito da subito ottimi riscontri, permettendo di organizzare, prima dell'ultimo evento, altri due concentramenti. Giornate all'insegna del divertimento, coronate dal torneo 70 anni di Sport, che ha visto anche la partecipazione di Polisportiva Albinetana e Pegaso Sesso. Si chiudono, così, al meglio gli eventi ufficiali della stagione: ora spazio agli ultimi allenamenti, confidando che l'esperienza di quest'anno sia solo un punto di partenza!
 

Pattinaggio, primo maggio in pista!

E-mail Stampa
E' stato un primo maggio vissuto in pista per tante atlete grigiorosse, impegnate nelle gare AICS, UISP e nel 7° Trofeo di Primavera a Lugo.
Nel dettaglio, a San Marino (AICS), Giulia Zanni sale sul terzo gradino del podio e ottiene un buon piazzamento anche Vittoria Maran, alla prima gara.
A Lugo, Greta Sassi e Silvia Di Luca chiudono, rispettivamente, quinta e dodicesima nella categoria F2A; buon undicesimo posto, su quindici, per Giulia Di Pasquale, al suo esordio, nella categoria F2B. In Romagna i podi arrivano da Elisa Beretti, terza nella categoria F4B (11 partecipanti), dove si distingue anche Camilla Vellani, quinta, e nella categoria F1B (12 partecipanti), che vede Valentina Catellani piazzarsi seconda.
Infine, soddisfazioni giungono pure dal Palapilastro di Bologna (UISP), per la buona prestazione di Sara Frammosa nel campionato regionale.
 

Pattinaggio, con aprile di nuovo in gara anche l'Olimpic Tower

E-mail Stampa
Si è chiuso un altro mese di eventi per la nostra Sezione Pattinaggio. Tante le atlete in gara, con menzione particolare per il gruppo sincronizzato Olimpic Tower, che ha ripreso il percorso agonistico nel 12° Memorial Todisco di Latisana (Udine) lo scorso 25 aprile.
Sulla nostra pagina Facebook, presenti le foto anche delle restanti competizioni, che ci hanno accompagnato negli ultimi giorni di aprile, cioè i campionati regionali FISR di Bologna dello stesso 25 aprile e i campionati regionali UISP a Mirandola del 28 aprile.
 

Pallacanestro, a Pesaro un'invasione... grigiorossa!

E-mail Stampa
Da oggi, sabato 28 aprile, fino a martedì 1 maggio saranno una settantina gli atleti e gli allenatori di pallacanestro della Torre impegnati nell'Adriatica Cup: parteciperanno i gruppi Under 16, Under 15, Under 14, Under 13 ed Esordienti... Buon torneo a tutti!!!
Qui sarà possibile consultare tutti i risultati
 

Pallavolo, salvezza già raggiunta per la Prima Divisione!

E-mail Stampa
Può già brindare alla salvezza la nostra squadra di Prima Divisione, che conferma la crescita mostrata durante la prima fase, vincendo con autorità il Girone Tricolore A, forte di uno score complessivo di 12 set vinti e solo 1 perso! Il primo posto significa mantenere la categoria a e ora l'Eco Pulizie cercherà di togliersi altre soddisfazioni, disputando le semifinali della Coppa Tricolore.
 


Pagina 6 di 60


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350