Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Settore sportivo
Settore Sportivo

Pattinaggio, Torre presente ai provinciali AICS

E-mail Stampa
Pattinaggio, fine settimana caratterizzato dai campionati provinciali AICS e Torre presente! Nove atlete grigiorosse impegnate tra sabato 15 e domenica 16: a podio Virginia Rispoli (prima su ben 24 partecipanti) e Sara Buonagurelli (terza su 25), in pista applausi anche per Sofia Tirabassi, Mila Gnaccarini, Kristen Qepi, Rebecca Rispoli, Laura Palamarciuc, Francesca Donnarumma e Giulia Bortolotti.
 

Minivolley, secondo concentramento con l'Arbor!

E-mail Stampa
Secondo concentramento oggi, venerdì 14/2, per il nostro Minivolley, organizzato alla palestra Aosta di via Cecati, insieme all'Arbor: un pomeriggio all'insegna del divertimento e del gioco per i più piccoli e le più piccole della nostra Sezione Pallavolo!
Le foto sulla nostra pagina Facebook
 

Minibasket, nuovi calendari!

E-mail Stampa
Dopo quella Esordienti di metà gennaio, al via le secondi fasi anche per i Centri Minibasket Aosta e Dall'Aglio, relativamente ai campionati Aquilotti FIP e Under 10 CSI. I calendari completi nelle pagine dedicate ai vari gruppi.
 

Pattinaggio, fine settimana dedicato ai campionati provinciali UISP

E-mail Stampa
Fine settimana ricco di gare per il pattinaggio, con 18 atleti impegnati ai campionati provinciali UISP, tra sabato 8 febbraio a Reggio Emilia e domenica 9 febbraio a Montecchio! In pista Asia Braghini, Silvia Diluca, Victoria Ejov, Eleonora Ferrari, Ginevra Galli, Giulia Oleari, Laura Palamarciuc, Rebecca Rispoli, Camilla Vellani, Eleonora Frazzi, Sara Gnaccarini, Mila Gnaccarini, Vittoria Maran, Martina Sveva Pagano, Chiara Sassi, Gemma Freddi, Elena Reverberi e Pietro Orlandini.
 

Pattinaggio, il Trofeo d'Inverno UISP apre la stagione agonistica

E-mail Stampa
E’ stato un successo il Trofeo d’Inverno di pattinaggio artistico organizzato sabato dall’UISP al palasport di Sant’Ilario d’Enza e riservato alle atlete che si stanno affacciando per le prime volte alle competizioni. In tale contesto, che ha di fatto aperto la stagione agonistica, La Torre si è presentata con 14 atlete, a cui si sono aggiunti i due gruppi Evergreen e Red. Compresi i piazzamenti di questi ultimi (rispettivamente secondo e primo), la società grigiorossa torna alla base con un lusinghiero bottino di undici podi. Nelle gare individuali, infatti, hanno gareggiato Vittoria Maran, Ginevra Galli, Eleonora Frazzi (prime), Francesca Donnarumma, Rebecca Rispoli (seconde), Kristen Qepi, Sofia Tirabassi, Sara Gnaccarini e Laura Palamarciuc (terze), Mila Gnaccarini (quarta), Virginia Rispoli, Sara Buonagurelli (quinte) e Noem Vanjeli (sesta).
Un ottimo inizio, dunque, per la Torre, ora attesa da un calendario di eventi sempre più fitto, insieme all’attività rivolta ai più piccoli nei Centri di Avviamento presso le palestre Moro, Canalina e Mirabello.
 


Pagina 6 di 75


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350