Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Settore sportivo
Settore Sportivo

Pallavolo, la Prima Divisione cerca le vittorie più importanti

E-mail Stampa
Entra nel momento più importante il campionato di Prima Divisione della nostra squadra di pallavolo. La fase regolare si è chiusa in crescita, addirittura sfiorando l'accesso ai play-off, mancati per un solo punto. Trattandosi di un gruppo profondamente rinnovato, è sicuramente un risultato incoraggiante e ora l'Eco Pulizie cercherà di raggiungere una salvezza tranquilla nel girone Tricolore A, affrontando Everton e Sant'Ilario: la prima, infatti, disputerà le semifinali del trofeo, mentre le altre due squadre dovranno lottare per non retrocedere, nella terza fase del campionato. Esordio giovedì 12 aprile (ore 20.45) sul campo dell'Everton, tutto il calendario è già on line nella pagina dedicata.
 

Pattinaggio, lo stage a Calderara chiude un mese ricco di eventi

E-mail Stampa
Giovedì 29 e venerdì 30 marzo, con lo stage di specializzazione a Calderara di Reno, si è chiuso un mese di marzo particolarmente intenso per la nostra Sezione Pattinaggio, caratterizzato dall'avvio della fase regionale dei campionati FISR e UISP, che hanno impegnato atleti ed atlete grigiorosse lungo tutti i fine settimana.
Sulla nostra pagina Facebook, gli scatti degli ultimi appuntamenti: le gare regionali di sabato 17 e domenica 18 marzo tra Piacenza (FISR) e Savigno (UISP); quelle di sabato 24 e domenica 25 marzo, tra Calderara (FISR) e Savigno (UISP); infine il già citato stage a Calderara di Reno.
 

Pallacanestro, gli Under 20 inaugurano la stagione dei tornei

E-mail Stampa
Sono gli Under 20 il primo gruppo della Sezione Pallacanestro a essere impegnati nel periodo primaverile dedicato ai tornei, che affiancano la consueta attività agonistica. I giovani grigiorossi, infatti, parteciperanno da domani, sabato 1 aprile, all'Easter Cup, organizzata presso l'Eurocamp di Cesenatico, fino a martedì 3 aprile. Oltre al derby reggiano contro il Montecchio, la Torre sfiderà i veneti della Virtus Murano e gli spagnoli del CB Vallirana, avversari della partita inaugurale (ore 20.45 di domani).
 
 

Minivolley, un'altra giornata di festa!

E-mail Stampa
Grande soddisfazione anche per la seconda uscita del nostro Centro Minivolley di via Puccini. Le belle sensazioni del primo concentramento avevano subito fatto pensare all'idea di poter concedere il bis e così lo staff torriano si è mosso in questa direzione, allargando anche il numero dei partecipanti! Presenti, quindi, sia gli amici dell'U.S. Santos, sia quelli della Pol. Albinea, per una domenica di festa, questa domenica 25 marzo, presso la palestra Aosta di via Cecati, sempre con il patrocinio del CSI.
 

Pattinaggio, La Torre ben figura ai regionali FISR e UISP. Spicca il titolo di Dante Orlandini negli Esordienti B.

E-mail Stampa
La stagione del pattinaggio è ormai entrata nel vivo e, dopo le fase provinciali, si stanno man mano disputando le competizioni regionali. Diversi, nell’ultimo week-end, gli atleti impegnati dell’Unione Sportiva La Torre, che a Calderara ha festeggiato, in particolare, il primo posto di Dante Orlandini negli Esordienti B della FISR. Restando alle gare di federazione, soddisfazione anche per il piazzamento nella prima metà della graduatoria di Camilla Vellani, all’interno della combattuta e numerosissima categoria Allievi B (ben 53 partecipanti).
A Baricella, invece, erano di scena nei campionati regionali UISP altre tre atlete grigiorosse: le giovanissime Emili Formisano e Victoria Ejov si sono fatte valere nella categoria F1A (rispettivamente settima e dodicesima su 18 partecipanti), mentre Valentina Catellani ha sfiorato l’ingresso nelle prime dieci, classificandosi undicesima su 42 nella categoria F1B.
Sulla nostra pagina Facebook le foto dei protagonisti
 


Pagina 6 di 58


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350