Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Settore sportivo
Settore Sportivo

Pattinaggio, ripresa intensa dopo Pasqua!

E-mail Stampa
Dopo aver ricaricato le pile durante le festività pasquali, riprende a pieno regime l'attività del pattinaggio, compreso l'esordio di alcune nostre giovanissime atlete alla rassegna AICS di Cervia che si è svolta la scorsa domenica 22 aprile.
Sulla nostra pagina Facebook, le foto di tutti gli ultimi eventi: campionati regionali UISP 21-22 aprile, campionati regionali FISR e UISP 14-15 aprile, campionati regionali FISR e UISP 7-8 aprile.
 

Prima Divisione e Under 18: tempo di play-off!

E-mail Stampa
Altre soddisfazioni per la nostra Sezione Pallacanestro, che si accinge a disputare i play-off con la Prima Divisione e gli Under 18. Questi ultimi affronteranno il Vignola, giocando gara 1 allo Scaruffi martedì, 24 aprile, alle 19.50. E' il terzo gruppo delle giovanili ad accedere alla fase regionale, dopo Under 20 ed Under 15. La Prima Divisione, invece, ha centrato la post-season per la prima volta da quando il gruppo è stato creato, cinque stagioni orsono. L'avversario sarà il Gossolengo (Parma) e in questo caso gara 1 sarà in trasferta giovedì 26/4 alle 21.30. Nelle pagine dedicate alle due squadre, i calendari completi.
 

Pallacanestro, al via la seconda fase Under 16

E-mail Stampa
Inizia domani, sabato 7 aprile, la seconda fase del campionato per la nostra squadra Under 16 Elite, che cercherà di raggiungere la qualificazione alle semifinali del Trofeo Emilia Romagna. Primo impegno in trasferta sul campo del Poviglio, poi le partite contro Granarolo, Scuola Basket Ferrara, Junior Ravenna, Castel San Pietro e Faenza: on line nella pagina dedicata il calendario completo.
 

Pallavolo, la Prima Divisione cerca le vittorie più importanti

E-mail Stampa
Entra nel momento più importante il campionato di Prima Divisione della nostra squadra di pallavolo. La fase regolare si è chiusa in crescita, addirittura sfiorando l'accesso ai play-off, mancati per un solo punto. Trattandosi di un gruppo profondamente rinnovato, è sicuramente un risultato incoraggiante e ora l'Eco Pulizie cercherà di raggiungere una salvezza tranquilla nel girone Tricolore A, affrontando Everton e Sant'Ilario: la prima, infatti, disputerà le semifinali del trofeo, mentre le altre due squadre dovranno lottare per non retrocedere, nella terza fase del campionato. Esordio giovedì 12 aprile (ore 20.45) sul campo dell'Everton, tutto il calendario è già on line nella pagina dedicata.
 

Pattinaggio, lo stage a Calderara chiude un mese ricco di eventi

E-mail Stampa
Giovedì 29 e venerdì 30 marzo, con lo stage di specializzazione a Calderara di Reno, si è chiuso un mese di marzo particolarmente intenso per la nostra Sezione Pattinaggio, caratterizzato dall'avvio della fase regionale dei campionati FISR e UISP, che hanno impegnato atleti ed atlete grigiorosse lungo tutti i fine settimana.
Sulla nostra pagina Facebook, gli scatti degli ultimi appuntamenti: le gare regionali di sabato 17 e domenica 18 marzo tra Piacenza (FISR) e Savigno (UISP); quelle di sabato 24 e domenica 25 marzo, tra Calderara (FISR) e Savigno (UISP); infine il già citato stage a Calderara di Reno.
 


Pagina 7 di 60


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350