Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Settore sportivo
Settore Sportivo

Pallacanestro, tante partite si aggiungono

E-mail Stampa
Prosegue a ritmo incessante l'attività della Sezione Pallacanestro, che sta calendariando tante nuove partite. Già on line la seconda fase Aquilotti Minibasket, mentre a breve toccherà ad Under 20 ed Under 15. Meritano, infatti, un bell'applauso questi due gruppi, che hanno ottenuto la qualificazione alla fase regionale!
 

Minivolley, orgogliosi della prima uscita!

E-mail Stampa
Orgogliosi! Nella stagione sportiva che ci accompagna al nostro 70° anno di storia, abbiamo deciso di intraprendere una nuova avventura, ripartendo con l’attività giovanile di pallavolo e con un nuovo Centro Minivolley, presso la palestra Alighieri in via Puccini. La risposta di questi primi mesi è andata oltre le attese, consentendoci già di organizzare insieme agli amici dell’U.S. Santos un bel pomeriggio di sport, con il patrocinio del Centro Sportivo Italiano: sulla nostra pagina Facebook le foto del torneo 4c4 di sabato scorso, 3 febbraio, presso la palestra Aosta di via Cecati.
 

Pattinaggio, in arrivo un sabato speciale!

E-mail Stampa
Si prepara un sabato di festa per questo 20 gennaio. Torna, infatti, la Festa d'Inverno della nostra Sezione Pattinaggio, con tantissimi atleti ed atlete in pista, dai Centri all'Agonismo, passando per i Gruppi. Un bel modo per inaugurare tutti insieme il 2018, vi aspettiamo numerosi sugli spalti del palahockey Fanticini dalle ore 20.30!
 

Pattinaggio, ecco l'Olimpic Tower!

E-mail Stampa
Prima uscita ufficiale per l'Olimpic Tower, il gruppo sincronizzato junior nato dalla collaborazione tra la nostra Unione Sportiva e l'Olimpia Viano! Domenica, 17 dicembre, le ragazze di Natascia Bergamini e Mara Pinotti si sono esibite alla festa natalizia della società vianese, occasione quanto mai azzeccata per presentarsi e svelare al pubblico il nome scelto dalla nuova formazione. Un caloroso in bocca al lupo alle 18 atlete e allo staff, per un 2018 ricco di soddisfazioni!
 

Pattinaggio, soddisfazione per lo stage di Spinea

E-mail Stampa
Un week-end speciale! Per un nutrito gruppo di atleti si è appena conclusa l'esperienza dello stage nazionale, organizzato a Spinea (VE), tra venerdì 8 e ieri, sabato 9 dicembre. Una full immersion di pattinaggio, coreografia, preparazione atletica e tanto altro, a cui hanno partecipato attivamente, con buona preparazione di base, i nostri Asia Braghini, Elisabetta Bertolotti, Elisa Beretti, Giulia Di Pasquale, Valentina Catellani, Giulia Oleari, Camilla Vellani, Silvia Diluca, Emiliano Ferrari, Eleonora Ferrari, Sara Frammosa e Gemma Freddi. Con loro, le allenatrici Mara Pinotti e Martina Rondoni.
 


Pagina 9 di 60


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350