Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Società
Società

Restiamo in contatto con #torrefamily

E-mail Stampa
Sono settimane molto particolari, nelle quali, a causa dell’emergenza coronavirus, le tante attività della Torre sono naturalmente sospese. Per questo ci siamo posti una domanda… Non vedersi non vuol dire per forza perdersi di vista, giusto?
Ecco perché, da domenica scorsa, abbiamo chiesto ai nostri atleti e alle nostre atlete di inviarci un loro contributo, per restare in contatto: disegni, saluti, foto e video, che stanno trovando spazio sui canali social della società accompagnati dall’hastag #torrefamily. Palestre chiuse, ma cuori vicini: un modo ‘leggero’ per strappare un sorriso e ingannare l’attesa, in un momento certamente non facile.
L’idea sta avendo un riscontro oltre le aspettative, ennesima testimonianza di quanto siano forti i legami all’interno della famiglia torriana: tutti voi potete seguire l’iniziativa su Instagram e Facebook!
 

Coronavirus: stop completo delle attività

E-mail Stampa
Nella serata di ieri, un nuovo decreto, valido già da oggi, ha imposto nuove e più restrittive misure per l'attività sportiva. Di conseguenza, tutta l'attività è sospesa. Provvederemo ad ogni eventuale aggiornamento, tramite gli usuali canali di comunicazione.
 

Emergenza coronavirus: aggiornamento competizioni

E-mail Stampa
Tra domenica e ieri, tutte le Federazioni e gli Enti Sportivi con cui svolgiamo la nostra attività hanno preso posizione, in merito alla gestione dei campionati, fino a domenica 8 marzo compreso. In sintesi, causa coronavirus, sono sospese tutte le gare di basket e pattinaggio, mentre la FIPAV ha dato il via libera a disputare i campionati provinciali senior di pallavolo, a porte chiuse. In Seconda Divisione, quindi, giocherà l'Eco Pulizie, che venerdì ospiterà l'Iwons Albinea (ore 21.45). Ferma anche la Terza Divisione per la fine della prima fase, sarà perciò questo l'unico evento sportivo della nostra settimana.
 

La Torre sbarca su YouTube!

E-mail Stampa
Nella settimana in cui l'emergenza coronavirus impone lo stop all'attività sportiva, La Torre sbarca su Youtube: resta collegato con l'Unione Sportiva, grazie al nuovo canale YouTube dedicato ai colori grigiorossi!
Confidiamo, naturalmente, di aggiungere ulteriori contenuti, intanto buona visione con i tanti video già presenti: i volti e le iniziative degli ultimi anni; il docufilm sulla nostra storia; i 70 anni nel 2018; il dibattito con i campioni del basket, a partire dalla star NBA Nicolò Melli e altro ancora!
 

Attività sospese fino a domenica 1 marzo

E-mail Stampa
Anche la nostra Unione Sportiva, naturalmente, si allinea a quanto previsto dall'odierna decisione assunta dalla regione Emilia Romagna, in relazione all'emergenza coronavirus. L'attività, allenamenti e gare, è pertanto sospesa fino a domenica 1 marzo, salvo nuove e ulteriori decisioni degli organi competenti.
 


Pagina 1 di 16


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350