Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Società
Società

Attività sportiva e Centro Estivo: il punto

E-mail Stampa
Ormai prossimi al mese di giugno, possiamo considerare vicina alla chiusura la stagione sportiva. Pochissimi, ormai, gli impegni di Pallacanestro e Pallavolo, che esauriranno il loro programma nel giro di pochi giorni. L'attività del Pattinaggio, invece, proseguirà ancora in modo completo fino a venerdì 17 giugno, quando tornerà dopo due anni di stop il Tower Galà, e poi, meno intensamente, fino alle ultime gare in luglio.
Sempre dopo due anni, siamo lieti di annunciare anche il ritorno del nostro Centro Estivo Umberto Merli! Da lunedì 5 a sabato 10 settembre, dunque, l'attività si sposterà a Cattolica: tutte le informazioni sono già presenti nella sezione dedicata del sito.
 

Auguri di Buona Pasqua!

E-mail Stampa
A tutto il nostro Staff di allenatori e dirigenti, ai nostri atleti, alle famiglie che ci danno fiducia, ai nostri amici vicini e lontani!
 
 

Contributi pubblici ricevuti nel 2021

E-mail Stampa
Ai sensi della legge 194/2017, pubblichiamo qui in allegato il riepilogo dei contributi pubblici ricevuti dalla nostra A.S.D. Unione Sportiva La Torre nel corso del 2021, entro il termine previsto del 30/06/2022.
 

U.S. La Torre: il cinque per mille a chi conosci - 2022

E-mail Stampa
Care amiche e cari amici,
avvicinandosi il periodo della dichiarazione dei redditi, ricordiamo che è possibile destinare il cinque per mille a favore della nostra Unione Sportiva. Basta indicare il codice fiscale 80038610350 all’interno della casella ‘“SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE”.
Quasi superfluo sottolineare quanto sarebbe importante poter contare sul vostro sostegno in un momento tanto difficile!
 
  
Grazie in anticipo per il supporto
 
Il Presidente
Luigi Siligardi
 

Dove eravamo rimasti? Ecco il punto sull'attività

E-mail Stampa
Il periodo più complicato dell'emergenza Covid pare, finalmente, alle spalle e può, quindi, riprendere completamente anche l'attività agonistica. Se il Pattinaggio non ha subito particolari rallentamenti, Pallacanestro e Pallavolo hanno dovuto ricalibrare le loro attività. In alcuni casi, le date dei recuperi, dopo lo stop di gennaio, non sono ancora state definite, ma, almeno, si sta riprendendo a giocare in tutte le categorie. Come sempre, i calendari dei campionati verranno tempestivamente aggiornati nelle pagine dedicate ai vari gruppi.
 


Pagina 1 di 20


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350