Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Società
Società

Aggiornamenti sulla stagione 2020/21

E-mail Stampa
Riportiamo di seguito il testo integrale della lettera inviata a tutti i nostri tesserati
 
Care famiglie,
in occasione dell’ultimo Comitato Direttivo, la società ha preso alcune decisioni importanti.
- E’ confermata la scelta di non organizzare il classico Centro Estivo di settembre: le limitazioni oggi necessarie per motivi sanitari rendono, infatti, impossibile una decisione diversa. Oltretutto, l’obbligo di avere gruppi definiti e fissi va in contrasto con lo stesso spirito del nostro Centro Estivo, nato per aggregare e favorire la socializzazione tra tutte le età e le discipline della nostra Unione Sportiva. Naturalmente, si tratta solo di un arrivederci al 2021!
- Pur nell'incertezza che avvolge la nuova stagione sportiva e senza avere ancora conferme su quali saranno tutte le azioni del Governo e delle Federazioni a supporto delle società dilettantistiche, vogliamo comunque informarvi che faremo quanto possibile per andare incontro alle famiglie dei ragazzi che si riscriveranno alla stagione 2020/2021, con i mezzi a nostra disposizione. Modalità e maggiori dettagli verranno forniti non appena possibile.
- Con le stesse premesse del punto precedente, la società è al lavoro per farsi trovare pronta a un contesto di ‘normalità’ nella prossima stagione sportiva. Orientamenti diversi, quantomeno per la prima parte della stagione, verranno valutati tempo per tempo, in base a quale sarà la situazione sanitaria a fine agosto/inizio settembre e in virtù delle indicazioni che speriamo di ricevere quanto prima dalle Federazioni Sportive.
- La Medicina dello Sport informa che riprenderà l’attività dal 29 giugno. La struttura sarà aperta solo su appuntamento e per il recupero delle visite mediche sotto sforzo a suo tempo cancellate per l'emergenza CoViD-19. La segreteria sta già provvedendo con chiamate dirette agli utenti a suo tempo prenotati. Verosimilmente le agende per il servizio CUP saranno disponibili, salvo ulteriori imprevisti, da settembre.
 
Un abbraccio a tutti e a tutte, confidiamo di poterci rivedere quanto prima nelle varie palestre!
 
 

Comunicazione da parte della società

E-mail Stampa
Riportiamo di seguito il testo integrale della lettera inviata a tutti i nostri tesserati
 
Care famiglie, care ragazze e cari ragazzi,
per prima cosa auguriamo a tutti di stare bene e di superare serenamente questo difficile periodo di pandemia.
In questi mesi, abbiamo mantenuto i contatti grazie alle iniziative sui nostri canali social e alle proposte dei vari allenatori, ma certamente ci manca il poter stare insieme in palestra. Ci manca anche il potervi incontrare nelle tante altre iniziative che fanno da contorno all’attività sportiva, integrandola e arricchendola, con l’intento di realizzare una “famiglia” sportiva.
Leggi tutto...
 

U.S. La Torre: il cinque per mille a chi conosci

E-mail Stampa
Care amiche e cari amici,
il motto “IL CINQUE PER MILLE A CHI CONOSCI” ci accompagna ormai da diversi anni, volendo sottolineare la possibilità, al momento della dichiarazione dei redditi, di indicare nell’apposita casella “SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE” il Codice Fiscale della nostra Unione Sportiva La Torre: 80038610350.
E’ un gesto che non costa nulla, ma vale molto. Sicuramente, c’è la certezza di sapere a chi vengono donate queste cifre e la possibilità di verificare, nell’attività di tutti i giorni, il buon uso che ne viene fatto. Mai come ora, inoltre, questo gesto si traduce in uno strumento fondamentale, in vista di tempi che si preannunciano incerti per le società sportive di base. Non mancheranno le sfide, a cui La Torre risponderà come ha sempre fatto, puntando prima di tutto a conservare il suo ruolo aggregativo, in favore di tanti ragazzi del nostro territorio. Certamente, il vostro supporto non verrà disperso, come non lo è mai stato quello dei tanti che già ci danno fiducia da anni.
A questo scopo, vi suggeriamo di seguirci tramite il sito ufficiale e i canali social (Facebook, Instagram, Youtube). In particolare, abbiamo realizzato un breve video con le principali iniziative del 2019. Iniziative che, grazie al fondamentale contributo di Cinque per mille, Azionariato e Sponsor, affiancano l’attività strettamente sportiva, fatta di oltre 500 eventi tra gare, concentramenti, tornei, partite ed esibizioni.
La Torre, molto più di una società sportiva: il video del 2019
Grazie di cuore
Il Presidente - Luigi Siligardi
 

Da #torrefamily a #torretalking

E-mail Stampa
Da #torrefamily a #torretalking. Ripercorreremo l’ultima stagione grazie alle parole e alle riflessioni del nostro staff, partendo da quelli di volley e basket, le cui Federazioni hanno già decretato il definitivo stop dell’attività per il 2019/20. A breve il primo appuntamento sui nostri canali Facebook e Instagram!
Naturalmente, continueremo anche a pubblicare eventuali ulteriori foto, video, saluti e disegni che riceveremo da parte di tutti i nostri giovani tesserati!
 
 

Buona Pasqua dall'Unione Sportiva La Torre

E-mail Stampa
Buona Pasqua a tutti!
Nell’unicità di questo momento, la nostra Unione Sportiva con il suo intero Staff rivolge a voi, amici ed amiche, i suoi più affettuosi auguri.
Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 17


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350