Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Società
Società

U.S. La Torre: il cinque per mille a chi conosci, ecco il video 2018

E-mail Stampa
Cari amici e care amiche,
con il motto “IL CINQUE PER MILLE A CHI CONOSCI” vogliamo ricordarvi la possibilità, al momento della dichiarazione dei redditi, di indicare nell’apposita casella “SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE” il Codice Fiscale della nostra Unione Sportiva La Torre: 80038610350.
Non costa nulla, ma vale molto. Sicuramente, c’è la certezza di sapere a chi vengono donate queste cifre e la possibilità di verificare, nell’attività di tutti i giorni, il buon uso che ne viene fatto. A questo scopo, vi suggeriamo di seguirci tramite il nostro sito e la nostra pagina Facebook. Se in una situazione globale tanto complessa la nostra Unione Sportiva sta riuscendo a mantenere così alto il suo impegno verso tesserati e soci, questo avviene sicuramente anche grazie a cinque per mille, azionariato e sponsor. Così, per rendere ancora più tangibile l’importanza di questo supporto, abbiamo realizzato un breve video con le principali iniziative del 2018. Iniziative che affiancano l’attività strettamente sportiva, fatta di oltre 500 eventi tra gare, concentramenti, tornei, partite ed esibizioni.
La Torre, molto più di una società sportiva: il video del 2018
Grazie di cuore
Il Presidente - Luigi Siligardi
 

Docufilm Torre, un grande successo! Telereggio lo manderà in onda

E-mail Stampa
Non poteva esserci chiusura migliore, per i tanti eventi che hanno celebrato i 70 anni dell’Unione Sportiva La Torre, ormai prossima a compierne 71 (la data di fondazione è il 18 aprile 1948). Infatti, presso il Circolo Pigal, oltre 200 spettatori hanno assistito alla proiezione del docufilm ‘Mattone dopo Mattone’, che ha ripercorso la vita e i momenti salienti della società cittadina. Presenti ragazzi e ragazze che militano nella Torre oggi, ma anche tanti ex atleti e dirigenti, compresi alcuni soci fondatori e le pallavoliste che vinsero 4 scudetti consecutivi durante gli anni ’60.
Giovedì 25 aprile il docufilm andrà in onda su Telereggio (Canale 14) con un doppio passaggio, alle ore 9 e alle ore 17.
Leggi tutto...
 

Giovedì 11 aprile il docufilm sulla Torre, guarda il trailer

E-mail Stampa
Giovedì 11 aprile 2019 evento conclusivo dei festeggiamenti per i nostri primi 70 anni: vi aspettiamo al Pigal (via Petrella 2) dalle ore 19, con la proiezione del docufilm sulla storia dell'Unione Sportiva La Torre. Realizzato da Imago Orbis e prodotto dalla Fondazione per lo Sport, sul cui sito è disponibile il trailer.
Ingresso libero FINO AD ESAURIMENTO POSTI.
Leggi tutto...
 

Lutto

E-mail Stampa
Un altro terribile lutto ha colpito La Torre. Dopo Emili, nemmeno mamma Renata ce l'ha fatta. Al marito Ciro e al figlio le nostre condoglianze e la nostra vicinanza, in un momento così difficile. Domani, giovedì 21 febbraio, le esequie nella chiesa di Sant'Alberto in citta, con partenza alle 14 dalla camera ardente.
 

Sostieni il Progetto Pulcino votando "voce materna"

E-mail Stampa
Vota voce materna! Da ormai diversi anni sosteniamo Progetto Pulcino Onlus, che offre il suo sostegno ai bambini nati prematuri. Per questo, segnaliamo volentieri il link attraverso cui è possibile dare la propria preferenza al Progetto Pulcino, nel progetto di Unicredit, che mette a disposizione 200.000 euro tra le onlus reggiane.
Il voto richiede solo pochi minuti e non è necessario essere clienti dell'istituto bancario: vota “voce materna” per aiutare Progetto Pulcino ad acquistare un particolare registratore, che trasforma la voce materna in vibrazioni, così come il prematuro le sentiva nel grembo materno.
 


Pagina 1 di 14


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350