Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Società
Società

Lutto

E-mail Stampa
Un altro terribile lutto ha colpito La Torre. Dopo Emili, nemmeno mamma Renata ce l'ha fatta. Al marito Ciro e al figlio le nostre condoglianze e la nostra vicinanza, in un momento così difficile. Domani, giovedì 21 febbraio, le esequie nella chiesa di Sant'Alberto in citta, con partenza alle 14 dalla camera ardente.
 

Sostieni il Progetto Pulcino votando "voce materna"

E-mail Stampa
Vota voce materna! Da ormai diversi anni sosteniamo Progetto Pulcino Onlus, che offre il suo sostegno ai bambini nati prematuri. Per questo, segnaliamo volentieri il link attraverso cui è possibile dare la propria preferenza al Progetto Pulcino, nel progetto di Unicredit, che mette a disposizione 200.000 euro tra le onlus reggiane.
Il voto richiede solo pochi minuti e non è necessario essere clienti dell'istituto bancario: vota “voce materna” per aiutare Progetto Pulcino ad acquistare un particolare registratore, che trasforma la voce materna in vibrazioni, così come il prematuro le sentiva nel grembo materno.
 

Il CSI premia la Torre per i 70 anni di attività

E-mail Stampa
Ringraziamo il Centro Sportivo Italiano, che sabato 5 gennaio ha voluto premiarci per i nostri 70 anni di attività, durante la manifestazione 'Facciamo 2 Tiri', svoltasi a Poviglio. In questo articolo il resoconto della giornata e sulla nostra pagina Facebook la galleria delle foto.
 

Ripresa news e aggiornamenti

E-mail Stampa
La nostra pagina Facebook e il nostro sito non sono stati aggiornati negli ultimi giorni. L’attività sportiva è ripresa a pieno regime dopo l’Epifania, ma ritenevamo questo momento di silenzio un doveroso gesto di rispetto per la tragedia che ci ha colpito, con la scomparsa della piccola Emili Formisano, a cui si aggiungono le gravi condizioni in cui ancora versa la madre Renata.
Recupereremo a breve alcuni eventi dei giorni scorsi, ma ci sembrava altrettanto significativo riprendere gli aggiornamenti partendo dalla notizia che riguarda proprio il gruppo di cui anche Emili faceva parte. La nostra Sezione Pattinaggio sarà, infatti, impegnata domani, domenica 13 gennaio, al PalaAEB di Cavriago, dalle ore 15, per la ‘Befana sui Pattini’ e si esibirà ricordando Emili. Dopo un’attenta riflessione, abbiamo pensato che il modo migliore per onorare la sua memoria fosse in pista, pattinando come lei amava fare.
 

Lutto

E-mail Stampa
Ci sono notizie che non si vorrebbero mai pubblicare. Purtroppo, ieri, venerdì 4 gennaio, un tragico incidente è costato la vita alla nostra giovane atleta di pattinaggio Emili Formisano, di appena 8 anni, mentre la madre Renata è rimasta gravemente ferita: Emili era con noi già da quattro anni, il primo nel Centro di Avviamento del Mirabello e da tre nel settore agonistico.
Non ci sono parole per descrivere lo sgomento e il dolore che hanno colpito tutti noi, dai dirigenti, al gruppo allenatori, passando per gli atleti. Ci possiamo solo stringere alla famiglia in questo terribile momento di lutto.
VENERDI' L'ULTIMO SALUTO ALLA PICCOLA EMILI.
Questo venerdì, 11 gennaio, verrà officiato alle 14.30 il funerale della nostra giovane atleta Emili Formisano, tragicamente scomparsa venerdì scorso.
La funzione si terrà presso la chiesa di Sant'Alberto in via Einstein 5, per poi proseguire verso il cimitero locale di San Maurizio. Da venerdì mattina la salma sarà esposta presso la Sala del Commiato delle Onoranze Funebri Reverberi, in via Terezin 15.
 
 


Pagina 1 di 14


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350