Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Società
Società

La Torre ti aspetta! Minibasket, Pattinaggio e... ritorna il Minivolley!

E-mail Stampa
Tra conferme e graditi ritorni, prende forma anche l'attività di base della nostra Unione Sportiva, relativamente alla stagione 2017/2018. Prosegue l'impegno nel Minibasket (annate delle elementari) presso le palestre Aosta di via Cecati e Dall'Aglio di via Terrachini, così come quello nei Centri di Avviamento di pattinaggio (annate delle elementari e prescolari) alle palestre Moro di via XX Settembre, Zavaroni zona stadio Mirabello, Canalina  di via Assalini e a Quattro Castella in via Pascoli. La Torre, inoltre, ha deciso di scommettere nuovamente sulle leve della pallavolo femminile e riproporrà un proprio Centro Minivolley (annate delle elementari) presso la palestra Dante Alighieri di via Puccini, zona Regina Pacis: con tanto entusiasmo, ci poniamo a disposizione di tutte le bambine che vorranno avvicinarsi a questo sport, curiosi di capire quale sarà la risposta!
E' già possibile iscriversi e richiedere informazioni su Minivolley, Centri di Avviamento del pattinaggio e Minibasket compilando a questo link l'apposito modulo on line presente nel nostro sito.
U.S. La Torre: tanti amici che giocano e si divertono insieme!!!
 

Centro Estivo 2017: ennesimo sold-out!

E-mail Stampa
Si conferma il grande successo del nostro Centro Estivo, quest'anno giunto alla 55ma edizione (Cattolica, 4-9 settembre 2017). Qui nella sezione dedicata, l'elenco degli iscritti aggiornato a fine luglio, ben oltre i 100!
 

Sabato 10 giugno in San Luigi la tradizionale Magnassa!

E-mail Stampa
E' arrivato il momento della Magnassa, la tradizionale cena di chiusura dell'Unione Sportiva La Torre, dove si ritrovano tutti gli atleti, gli allenatori, i dirigenti e gli amici della società. Appuntamento, quindi, sabato 10 giugno, alle 20.30 presso la parrocchia di San Luigi Gonzaga (via Torricelli 31), per i saluti alla stagione sportiva 2016/17! Intanto, si inizia anche a pensare al Centro Estivo e i primi riscontri sul numero di iscritti fanno ben sperare per un'ottima edizione!
 

U.S. La Torre: il cinque per mille a chi conosci

E-mail Stampa
Cari amici,
anche per l’anno 2017 (redditi 2016) la legge di stabilità ha previsto la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille delle imposte sul reddito (IRPEF) a sostegno delle associazioni iscritte nel Registro Nazionale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche del CONI.
La nostra UNIONE SPORTIVA ha questa caratteristica.
Così, siamo a domandarvi di indicare nell’apposita casella “SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE” il nostro Codice Fiscale: 80038610350
Molti di voi già ci sostengono con il cosiddetto “azionariato” e sempre più amici hanno aderito al nostro invito di destinarci il “5 PER MILLE”, la qual cosa ci inorgoglisce, perché rappresenta un ulteriore attestato di fiducia.
Leggi tutto...
 

Luigi Siligardi eletto presidente. Ecco il nuovo Comitato Direttivo. Raul Siligardi presidente onorario.

E-mail Stampa
Cambio della guardia in casa dell'Unione Sportiva La Torre. L'ultima Assemblea dei Soci, infatti, è stata chiamata non solo ad approvare il bilancio, ma anche a votare per il rinnovo delle cariche. La novità più importante di questo inizio 2017, dunque, è sicuramente il passaggio di consegne dal vecchio presidente Raul Siligardi al nuovo Luigi Siligardi, che già da diversi anni ricopriva la carica di vice. Un avvicendamento generazionale tra padre e figlio al timone dello storicio sodalizio grigiorosso, rattificato dal successivo Comitato Direttivo, il primo con i nuovi eletti, nel quale sono stati nominati anche i presidenti delle quattro Sezioni e il segretario. Eletti vice presidenti Francesco Martinelli (vicario) e Francesco Panciroli, a cui si aggiungono 8 consiglieri: Marco Becchi, Silvia Bigi, Maria Carmela Franco, Stefano Lasagni, Giorgio Mazzi, Paolo Rovatti, Renzo Siligardi e Anna Zecchini.
Questi, invece, i quattro presidenti di Sezione: Matteo Colli (pallacanestro); Monica Fornaciari (pallavolo); Anna Zecchini (pattinaggio) e Luigi Vernia (Ambiente). Infine, segretario della società è stato nominato Luca Modena.
Leggi tutto...
 


Pagina 10 di 19


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350