Unione Sportiva la Torre

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Società
Società

Supporter, non tifosi

E-mail Stampa
Anno nuovo... vecchi principi. Dopo accurate riflessioni e i dovuti tempi tecnici, la nostra Unione Sportiva lancia Supporter, non tifosi. Una nuona iniziativa, basata, come dicevamo, sui principi di una volta, ma sempre attuali. Vale a dire, coltivare la giusta mentalità sportiva, il rispetto per tutte le componenti del gioco. Partita da una idea della Sezione Pallacanestro, vuole sottolineare i valori che sono propri di tutta La Torre, da sempre, e che devono essere interpretati da tutti i tesserati, amici, simpatizzanti, dei nostri colori grigiorossi.
 
Leggi tutto...
 

Il nuovo Comitato Direttivo

E-mail Stampa
E' stata ratificata la composizione del nuovo Comitato Direttivo, che coordinerà l'attività della nostra Unione Sportiva fino alle prossime elezioni del 2013. Eccolo nel dettaglio.
Presidente: Raul Siligardi
Vice Presidenti: Francesco Martinelli (vicario) e Francesco Panciroli.
Presidenti di Sezioni: Sergio Azzali (pallavolo), Romano Foralli (ambiente), Giulio Guidetti (calcio a 5), Stefano Lasagni (pallacanestro), Anna Zecchini (pattinaggio).
Segretario: Mattia Scolari.
Consiglieri: Marco Becchi, Silvia Bigi, Matteo Colli, Maria Carmela Franco, Giorgio Mazzi, Paolo Rovatti, Luigi Siligardi, Anna Zecchini.
A tutti loro, un ringraziamento per la disponibilità dimostrata nell'accettare/rinnovare questo impegno e un in bocca al lupo per i prossimi anni di attività, che, come da pluridecennale tradizione, saranno sicuramente intensi per La Torre e le sue centinaia di tesserati.
 

Assemblea societaria: ecco gli eletti

E-mail Stampa
Si è svolta l'assemblea societaria, che, attraverso i voti dei soci, ogni due anni procede al rinnovo delle cariche. Per il biennio 2011-2012, presidente dell'Unione Sportiva La Torre è stato confermato Raul Siligardi, così come sono stati confermati anche i vice presidenti Francesco Martinelli (vicario) e Francesco Panciroli. Questi gli otto consiglieri eletti: Anna Zecchini, Marco Becchi, Mattia Scolari, Silvia Bigi, Matteo Colli, Giorgio Mazzi, Paolo Rovatti, Maria Carmela Franco.
Tutti quanti formeranno il Comitato Direttivo, insieme ai presidenti delle sezioni: Pallacanestro, Pallavolo, Pattinaggio, Calcio a 5 e Ambiente. Questi verranno nominati, come previsto dall'art. 23 dello statuto, nel corso della prima riunione del Comitato Direttivo, insieme al Segretario, che sarà nominato dal Presidente (art. 22 dello statuto).
 

A Sergio Martinelli il Discobolo d'Oro

E-mail Stampa
A tre mesi dalla sua scomparsa, resta saldo il ricordo del nostro storico presidente Sergio Martinelli, a cui il Centro Sportivo Italiano ha consegnato oggi il Discobolo d'Oro alla memoria, durnate la tradizionale festa di Natale dell'Ente, presso l'oratorio cittadino di via Adua.
Un riconoscimento che testimonia ancora di più il grande impegno di Martinelli in decenni di attività. Il Discobolo d'Oro, infatti, è stato istituito dal Consiglio Nazionale del Centro Sportivo Italiano nel 1994, in occasione del cinquantesimo anno di fondazione dell'associazione: è un premio che rappresenta uno dei più alti attestati di stima per tutti coloro che nel corso degli anni abbiano generosamente dedicato un'ampia parte della loro vita al CSI ed ai suoi ideali, favorendone lo sviluppo e promuovendo la sua proposta sportivo-educativa.
Lo stesso premio nella giornata odierna è stato conferito anche a Ermes Simonazzi, presidente dell'U.S. Arbor, e allo Sci Club Lupi Civago.
 

Premio Reverberi per Sergio Martinelli

E-mail Stampa
Un grande riconoscimento, con pieno merito. All'interno della storica kermesse 'Oscar del Basket Pietro Reverberi', che si svolgerà domani (ore 17 a Quattro Castella, presso il Castello di Bianello), tra i premiati figurerà anche il nostro Presidente Onorario Sergio Martinelli.
Leggi tutto...
 


Pagina 19 di 19


Informazioni

Sede Via Agosti, n. 6
Casella Postale 176
Telefono 0522/514888
E-mail info@uslatorre.it
Partita Iva e Codice Fiscale P. Iva: 01132400357, C.F.: 80038610350